Denise Pipitone, nuova indiscrezione sul caso: si riapre l’inchiesta

A La Vita in Diretta si è tornati sul caso di Denise Pipitone. Sembra ci siano nuovi elementi e la possibilità che si riapra l’inchiesta. 

Piera Maggio
Piera Maggio (screenshot RaiPlay)

Denise Pipitone è scomparsa da Mazara Del Vallo ben 17 anni fa ma ancora oggi la bambina non è stata trovata. Mai come in queste settimane la mamma Piera Maggio è decisa a scoprire la verità. Infatti, dopo la speranza che Olesya potesse essere davvero Denise e la delusione che non lo è, tutte le tv italiane sono tornate ad occuparsi di questa vicenda. La donna, inoltre, continua a fare delle rivelazioni davvero sorprendenti.

Ricordiamo che ad essere indicata come rapitrice di Denise è stata Jessica, la sorellastra, ma che è stata assolta in tutti e tre i gradi di giudizio. Ma questo non ha fermato la famiglia di Denise che ancora oggi grida a gran voce di poter trovare la verità su questa storia che tutta Italia segue con grandissima partecipazione. Adesso, dopo il caso russo, dopo le nuove rivelazioni di Piera, sembra che qualcosa si stia muovendo. Ecco che cosa si è detto a La Vita in Diretta.

LEGGI ANCHE >>> Piera Maggio torna in tv: lo sfogo con Federica Sciarelli su Denise

Denise Pipitone, ultime indiscrezioni: riapre l’inchiesta

Roberta Bruzzone
Roberta Bruzzone parla di Denise Pipitone (screenshot RaiPlay)

Chi l’ha Visto? e La Vita in Diretta si stanno occupando da settimane del caso della piccola Denise. Piera Maggio era molto cauta nel caso russo, ma adesso ha preso nuova forza. Ha denunciato gli errori, le anomalie, “lo schifo” che è stato fatto nel corso degli anni nelle indagini. La nota criminologa Roberta Bruzzone ha confermato, nel programma di Rai 1, che effettivamente ci sono molti soggetti che saranno risentiti e ha validi motivi per credere che l’inchiesta sia già stata riaperta.

Ovviamente non c’è nessuna notizia ufficiale dalla procura ma non è nemmeno tenuta a farlo, soprattutto adesso che i riflettori su questa storia sono così forti.

Impostazioni privacy