Domenica Live, Akash Kumar “nell’occhio del ciclone”: svelato il mistero sull’ex naufrago

Nuove rivelazioni sull’ex naufrago Akash Kumar nella puntata di oggi di “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 

akash kumar
Akash Kumar (screenshot da Instagram)

L’ex naufrago dell’isola dei famosi Akash Kumar fa ancora parlare di sé. Quest’oggi nella puntata di Domenica Live andata in onda su Canale 5 con Barbara D’Urso alla conduzione, è stata rivelata una grossa novità in merito al mistero dell’ex concorrente del reality show che vede al timone Ilary Blasi.

Molto si è detto riguardo il colore dei suoi occhi. In molti affermano che l’iride del modello di origini indiane non sia di natura così chiara come appare oggi. Per ottenere una tale particolare tonalità, secondo vari personaggi tv, l’ex naufrago si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico all’estero.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Domenica Live, Akash e Alex Belli al vetriolo: volano stracci in studio

 

Domenica Live, il retroscena sul colore degli occhi di Akash Kumar

aksh kumar sorride
Akash Kumar (screenshot da Instagram)

Una compagna di liceo del modello è stata oggi ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. La ragazza ha in questa circostanza ha rivelato che il colore degli occhi di Akash non era così chiaro ai tempi della scuola. Queste le sue parole: “Posso confermare con certezza che gli occhi non sono suoi, ai tempi usava le lenti blu scuro. Una volta mi ha mostrato la carta di identità, per errore, dove aveva gli occhi scuri“.

Una dichiarazione davvero molto inaspettata che va a confutare ciò che Akash aveva affermato in diretta nella stessa trasmissione. Il modello aveva infatti respinto ogni ipotesi riguardante un eventuale intervento chirurgico agli occhi, considerando i commenti altrui come generati dall’invidia nei suoi confronti.

Certo è che il colore degli occhi di Akash è molto raro per un ragazzo di origini indiane, anche se non è del tutto impossibile che possano essere frutto di “madre natura”.

Impostazioni privacy