Elisabetta Gregoraci, il messaggio di Nathan la commuove, ma lei svela un segreto

Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Il figlio Nathan le ha mandato un messaggio in cui l’ha rimproverata, ma lei poi ha svelato un segreto.

Elisabetta Gregoraci famiglia
Elisabetta Gregoraci e la sua famiglia (screenshot RaiPlay)

Mara Venier nella puntata di Domenica In del 25 aprile ha ospitato in studio Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, in cui ha preferito ritirarsi ad un certo punto, è molto seguita sui social e dalle persone in generale. Infatti, lei lo ha detto subito. È molto contenta di ricevere tutto questo affetto che non si sarebbe mai aspettata.

Infatti, il suo matrimonio con Flavio Briatore è stato molto seguito, ma allo stesso tempo anche molto criticato. La stessa showgirl ha ammesso che molte critiche l’hanno fatta stare male, anche se adesso ha imparato a gestirle. L’argomento con Mara Venier si è spostato in fretta sulla famiglia. Il figlio Nathan, ad esempio, le ha fatto una bella sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, botta e risposta sui social: lui è famosissimo

Elisabetta Gregoraci: videomessaggio del figlio, lei svela un segreto

Nathan Falco
Nathan Falco videomessaggio per Elisabetta Gregoraci (screenshot RaiPlay)

Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di parlare della sua famiglia, di mamma, di papà, sorella e nipoti. Poi ha anche detto che con Flavio Briatore è un momento molto bello in cui vanno molto d’accordo per il figlio. Nathan, a sorpresa, ha voluto farle un videomessaggio ma lui nel salutarla l’ha anche sgridata: “Sei una mamma bravissima ma anche severa, non potevo giocare un po’ di più con la Play Station?” le ha detto prima di mandare un saluto anche a Mara.

Ovviamente Elisabetta si è commossa e si è messa a ridere di questa cosa. Lei vorrebbe più disciplina, Briatore gli permette invece di avere più libertà. L’ex gieffina ha anche confessato un segreto, sicura di non essere vista da Nathan. Lei lo spia di nascosto tramite un’applicazione sul suo telefono che le permette di vedere sempre dov’è suo figlio. “Dovrei essere più permissiva, vero?”, ha ammesso durante l’intervista. Ma forse non è ancora pronta.

Impostazioni privacy