L’Eredità, Insinna mette in difficoltà la campionessa, ma il finale è sorprendente

Flavio Insinna a l’Eredità ancora protagonista di una gag emozionante insieme alla campionessa. La mette in difficoltà ma il finale è a sorpresa

Flavio Insinna a l'Eredità
Flavio Insinna – L’Eredità (Screenshot YouTube)

E’ stata una puntata ricca di emozioni quella di ieri sera, sabato 24 aprile, de l’Eredità. Il seguitissimo quiz show della Rai ha visto ancora una volta una simpatica ma allo stesso tempo emozionante gag tra il conduttore e la campionessa della puntata. E’ stato Flavio Insinna infatti a trarre in inganno la povera Valentina. La donna infatti aveva scritto la risposta sul foglio per poi cancellarla e cambiarla.

Una volta sentiti i ragionamenti del conduttore romano, la campionessa ha dunque temuto di aver fatto la scelta sbagliata, e Insinna si è dovuto interrompere. “Stai per piangere, mi fermo”. Ma le lacrime di Valentina erano di pura emozione, vista la cifra di 115mila euro del montepremi finale.

L’Eredità, Insinna fa commuovere la campionessa: vittoria pazzesca

Eredità
Il logo de L’Eredità (Screenshot Rai)

Le parole della ghigliottina di ieri erano dunque: mandare, caldo, stretti, Klimt e pugile. La campionessa ha scritto in un primo momento bacio sul foglio, per poi cancellare e scegliere la parola abbraccio. Ed è stato proprio nel consueto ragionamento insieme al conduttore che la donna non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione. Quando Valentina ha capito però che la sua decisione di cambiare in corso si è rivelata vincente, non si è contenuta.

“Basta mi fermo, stai per piangere”, ha esclamato Flavio, e in effetti la campionessa si lascia andare alla commozione. La scelta e stato giusta, e il montepremi da 115mila euro vinto. Una vittoria meravigliosa per la donna che si è poi finalmente rasserenata e goduta il momento.

Impostazioni privacy