Una Jolanda De Rienzo al veleno nei confronti di Belen Rodriguez. La giornalista in dolce attesa nomina la collega influencer: “Ciao Belen!”

E’ sfide tra neo mamme a suon di post su Instagram. Jolanda De Rienzo, nell’ultimo scatto condiviso, non ha certo usato giri di parole, nel rivolgersi a Belen Rodriguez. La giornalista ha infatti lanciato una bella frecciatina alla modella argentina, che anche lei in gravidanza ha deciso di partire per le Maldive insieme al suo compagno Antonio Spinalbese. Se il viaggio di Belen ha già fatto molto parlare, la conduttrice ha voluto infierire.
Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo in intimo è esplosiva: fuori tutto! – FOTO
E’ arrivata dunque la didascalia velenosa per la De Rienzo, che ha scritto accanto al posto: “Ciao Belen, Salutami le Maldive, io mi prendo il sole a Bacoli!”. Nello scatto la giornalista sportiva si è mostrata in un bikini da urlo, con il pancione in bella mostra.
Jolanda De Rienzo contro Belen: attacco social

Aveva già chiarito le polemiche riguardanti il suo viaggio alle Maldive Belen Rodriguez, dopo che molti fan sul web erano insorti. La differenza tra i vip e il loro ostentare ricchezze e vite di lusso ha fatto andare in escandescenza il popolo dei social, che ha rimproverato alla donna di essere partita durante le restrizioni. Non si era nascosta dietro un dito l’argentina, che aveva replicato: “Se mi fanno partire un motivo ci sarà”.
Questo pomeriggio però è arrivata un’altra frecciatina dai social, direttamente da Jolanda. La giornalista campana – anche lei in dolce attesa – ha ironicamente salutato Belen nel suo post, dicendo di preferire il sole della sua Campania a quello delle Maldive. Ecco il post, direttamente dal suo profilo ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram





