Manuela Arcuri rompe il silenzio sulla carriera: “Non mi vedrete mai”

Manuela Arcuri ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle dichiarazioni molto particolari sulla sua carriera. Ecco di che cosa si tratta.

manuela arcuri gabriel garko gay verissimo
Manuela Arcuri (Getty Images)

Manuela Arcuri è un’attrice davvero molto seguita dal pubblico italiano. Ha iniziato facendo la modella e partecipando a vari concorsi di bellezza, ma in breve tempo ha capito che la sua strada sarebbe stata quella di fare l’attrice. Ha preso parte a film per il cinema, a molte fiction per la tv nei ruoli più diversi.

Da qualche tempo, però, non si vede più sul grande e piccolo schermo perchè Manuela ha deciso di dedicare del tempo alla famiglia, al suo compagno e al loro bambino, Mattia, di 6 anni. Adesso i tempi sono maturi per un nuovo progetto, ma ha ammesso anche che in un determinato tipo di programmi non la vedremo mai.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri fa un annuncio inaspettato: “Lo faccio ancora”

Manuela Arcuri: “In un reality non mi vedrete mai”

arcuri
Manuela Arcuri (Fonte Instagram)

L’attrice ha rilasciato recentemente un’intervista a Tv Mia parlando di reality. Se ricordate bene, Manuela Arcuri ha partecipato a Ballando con le Stelle e il pubblico, giustamente, si è chiesto se magari stesse cercando anche altri tipi di esperienze in tv. Tuttavia, dalle sue ultime parole chi la segue rimarrà stupito: “In un reality, sia chiaro, anche se me l’hanno chiesto, non mi vedrete mai”. Insomma, una posizione molto decisa che non lascia spazio a dubbi o ripensamenti.

Probabilmente Manuela è stata cercata per fare il Grande Fratello Vip oppure L’Isola dei Famosi, ma lei non ha nessuna intenzione di accettare. Il suo obiettivo è quello di fare l’attrice, come sempre. Presto, infatti, uscirà il progetto con cui lei è tornata sul set che si potrà vedere su Amazon. Il docufilm che la vede tra i protagonisti (lei interpreta la sorella di un ammalato oncologico) è stata per lei un’esperienza molto forte in cui ha pianto molto. Un ritorno sul set d’impatto.

Impostazioni privacy