Miriam Leone, primo piano magnifico: “Selfie stupidi”. Tutti spiazzati da un dettaglio – FOTO

Miriam Leone non smette di catturare l’attenzione del mondo del web e questa volta lo fa con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’attrice è come sempre meravigliosa, ma un dettaglio spiazza i fan

Miriam Leone sensuale
Miriam Leone (getty images)

La straordinaria bellezza di Miriam Leone continua a lasciare senza fiato i fan. La nota attrice stupisce costantemente tutti per l’eleganza e il talento che dimostra in ogni sua apparizione. Molto attiva anche sul web e sul suo profilo Instagram, i fan non fanno altro che dimostrarle tutta la loro ammirazione e anche le ultime ore non fanno eccezione. L’attrice, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui mette in evidenza un primo piano devastante. Occhi verdi e tutto il viso per i fan. Una foto che fa fin da subito boom di like, ma molti non hanno fatto a meno di notare un dettaglio in particolare.

Il successo della Leone, non c’è neanche bisogno di sottolinearlo, è esploso dopo la sua partecipazione a Miss Italia. Da allora si è messa in gioco in molte occasioni sia come attrice che come conduttrice. La si può facilmente ricordare in diversi film e serie tv di successo, come ad esempio 1992. Un successo che fa puntualmente esplodere il mondo del web.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, sottoveste e jeans sul letto: messaggio bellissimo – FOTO

Miriam Leone in primo piano devasta il web: le sopracciglia fanno discutere i fan

Nessuno osi criticare Miriam. Anzi, anche nell’ultimo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è assolutamente magnifica. Piazza gli occhi verdi in primo piano e ci lascia senza respiro. In didascalia commenta: “Selfie stupidi”, ma i fan notano anche altro. Le sopracciglia, infatti, non sono perfette e un po’ più spesse del solito, ma con ogni probabilità si tratta di una scelta di stile, dato che tra gli hashtag scrive “perchè non ti sfoltisci le sopracciglia” e anche #ioelemiesopraccigliastiamobeneinsieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy