Miriam Leone, sottoveste e jeans sul letto: messaggio bellissimo – FOTO

Una delle maggiori bellezze italiane, Miriam Leone, si mostra oggi sul letto in sottoveste e jeans: ma questa volta è il messaggio ad essere protagonista

miriam leone
L’attrice Miriam Leone (Fonte GettyImages)

La bellezza di Miriam Leone è ormai cosa nota al popolo italiano e non solo. Infatti la bella siciliana in questi anni è diventata famosa anche all’estero e proprio in questi giorni per motivi di lavoro è stata a Parigi. Anche sui social è molto nota, e vanta oltre 1,3 milioni di followers su Instagram, nonostante non sia una ‘postatrice’ assidua di foto.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone fa impazzire i fan in doccia: si vede tutto attraverso il vetro -FOTO

Oggi però ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan non è solamente la sua bellezza o la sua sensualità, bensì un sentito messaggio che decide di condividere all’interno del nuovo post. Tra lo speranzoso e il nostalgico.

Miriam Leone, foto sul letto con descrizione profonda: riflessione sui tanti viaggi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La bellissima Miriam Leone oggi sorprende il mondo di Instagram non con la sua bellezza, cosa ormai ben nota a tutti, ma con un messaggio sentito e profondo. Infatti il nuovo post condiviso sul suo profilo ufficiale, che la vede seduta sul letto con la sottoveste ed i jeans, contiene anche una riflessione sui suoi tanti viaggi.

All’interno della descrizione scrive un lungo messaggio in cui rivela di aver cambiato casa a Milano, ma che lo ha tenuto un po’ nascosto a tutti. Poi riflette su quanti hotel ha girato nel corso degli ultimi anni, quanti specchi ha visto nelle camere e quante colazioni con il bollitore dietro. Però tutto ciò lo fa sempre con grande gioia, perché sa che ne vale la pena. Proprio questa gioia, “questo qualcosa”, augura ai suoi fan di trovarlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy