Samantha De Grenet frena su Stefania Orlando: la verità sul rapporto

Samantha De Grenet ha chiarito una volta per tutte lo stato del rapporto tra lei e Stefania Orlando. Le due sono entrambe ex concorrenti del GF Vip

Samantha De Grenet primo piano
La showgirl Samantha De Grenet (fonte: Instagram)

A detta della De Grenet, tra lei e Stefania Orlando non c’è mai stato alcun astio una volta terminata la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia le due non sono mai diventate grandi amiche, ma neanche hanno mai avuto modo di scontrarsi a viso aperto. Tuttavia, un’intervista rilasciata da Samantha qualche tempo fa è stata travisata e si è creato un equivoco con la sua “ex coinquilina”.

“Stefania Orlando non so chi sia”: questa frase era stata estrapolata dall’intervista e subito qualcuno ha ipotizzato che tra le due ci siano potuti essere degli screzi. Tuttavia, Samantha ha specificato che il senso della frase era un altro e che, per evitare fraintendimenti, ha subito telefonato alla Orlando per chiarire la sua posizione e mantenere un rapporto civile. Anzi, le due hanno ancora in sospeso un pranzo a Fregene con i rispettivi compagni. La Orlando, dal canto suo, non si è mai espressa sulla vicenda nonostante le voci sul loto litigio fossero piuttosto insistenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Samantha De Grenet, l’annuncio su Instagram: “È ufficiale” FOTO

Samantha De Grenet: con Antonella Elia potrebbe finire in tribunale

Diversa è invece la situazione con Antonella Elia. Le due si sono spesso scontrate in diretta al Grande Fratello quando Samantha era concorrente mentre Antonella era opinionista del reality insieme al cantante Pupo. Molto spesso la Elia ha attaccato duramente la showgirl, con frecciatine che spesso sono andate a finire sul personale varcando di molto i confini del gioco.

Nonostante la Elia si sia scusata con la De Grenet una volta conclusa l’esperienza del GF, quest’ultima ha deciso di non accettare il dietro front della sua “rivale”, minacciando addirittura di ricorrere a vie legali per gli attacchi ricevuti.

Impostazioni privacy