Stefania Orlando, arriva la nuova frecciata da parte della “nemica”: “Non so chi sia”. L’intervista al settimanale ha creato scalpore

Stefania Orlando è una delle donne dello spettacolo più conosciute. L’ex compagna di Andrea Roncato ed attuale moglie di Simone Gianlorenzi, è reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip dove ha stretto una forte amicizia con Tommaso Zorzi.
I due si sono conosciuti nella casa ed è nato un legame molto forte che, pare, duri anche fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia. E proprio questa amicizia non è vista di buon occhio da tutti, con rumors che raccontano di attacchi di gelosia. “Del Grande Fratello Vip non ho interesse a parlarne perché è finito.
Delle amicizie vere non ho mai avuto gelosie, men che meno per quelle nate nella casa del Grande Fratello che non sono amicizie quotidiane con una storia alle spalle seppur sincere“. Dichiarazioni forti arrivate da Samatha De Grenet, rilasciate al settimanale Mio.
LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, lo spoiler sulla carriera: dove la vedremo
Stefania Orlando, le accuse di Samantha De Grenet

La De Grenet è poi andata giù duro. “Stefania Orlando? Non so chi sia“. Una dichiarazione che ha lasciato sbigottiti tutti ed alimentato ancora una volta le voci di una inimicizia tra le due che dura ormai da qualche anno. Ed infatti sono state scintille nella casa del Grande Fratello Vip.
Litigi continui, almeno per i primi giorni, quando poi la situazione sembrava tornata alla normalità. Sui social, però, di recente le sono tornate a punzecchiarsi attraverso i social, a suon di storie su Instagram. Ad un video pubblicato dalla Orlando con un eloquente “Ti uccido” della De Grenet, quest’ultima ha voluto fare chiarezza.
“Non ti onore mettere un video che non è la realtà dei fatti ma alimenta solo odio verso di me. Sono diverse le minacce dagli sfoghi con un’amica. Nella casa chiarimmo tutto con le scuse, era una recita la tua? Ti conosco da anni anche se non siamo amiche e non siamo nemmeno perfette“.





