L’opinionista storica di “Uomini e donne”, Tina Cipollari, sorprende tutti i fans rivelando un inaspettato retroscena sulla sua partecipazione ad un programma

Tina Cipollari è ormai da anni personaggio imprescindibile del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e donne”. Nelle ultime edizioni le sue gag con la protagonista del trono over Gemma Galgani sono diventate dei veri e propri cult e sono entrate a pieno titolo nella storia della tv italiana.
Le sue discussioni con la dama hanno dato luogo a meme e gif di vario tipo sul web, fra cui l’iconica battuta “No Maria, io esco” pronunciata proprio dall’opinionista nelle occasioni in cui non trova più le parole per commentare quanto accade in studio
Una simpatia travolgente quella di Tina che negli anni è entrata sempre di più nel cuore dei telespettatori che sono abituati a vederla ogni giorno sullo schermo. La sua verve e la sua personalità vulcanica infatti fanno subito breccia nel cuore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, Tina Cipollari verso l’addio? Decisivo un cambiamento
Tina Cipollari rivela un sorprendente retroscena su “Pechino Express”

Qualche tempo fa l’opinionista ha preso parte al reality show di Rai 2 “Pechino Express” . Di recente ha rivelato al periodico Mio un retroscena riguardante la su partecipazione al programma condotto da Costantino Della Gherardesca.
“E’ un reality bellissimo che rifarei volentieri qualora dovessero ripropormelo. E’ faticoso sotto svariati punti di vista– spiega Tina- sia fisici che mentali. La scalata del vulcano Pucaya in Guatemala, ad esempio, mi ha quasi letteralmente uccisa”, queste le parole della protagonista di “Uomini e Donne” con riferimento alla trasmissione che l’ha vista concorrente in coppia con Simone Di Matteo.
Sicuramente è stata, dunque, un’esperienza molto faticosa per Tina che però deve averle lasciato qualcosa nel cuore dal momento che si dichiara pronta a ripeterla.