Alice Campello baciata dal sole è un incanto: bella come un angelo FOTO

La fashion blogger Alice Campello è stupenda in costume e baciata dal primo sole primaverile. I follower sono letteralmente in visibilio.

Alice e Alfonso Morata sposi
Alice e Alfonso Morata sposi (screenshot Instagram)

E’ tra le influencer più seguite di Instagram. A soli 26 anni la bellissima Alice Campello è già nota ai più per la sua intraprendenza ma soprattutto per la sua bellezza. Sul suo profilo social si è mostrata più bella che mai, baciata dal primo timido sole di questa primavera che tarda ad arrivare. I fan impazziscono per lei ed i commenti infatti ne sono una dimostrazione.

Alice nasce nel 1995 a Mestre in una famiglia unita e già nota in tutta il Nord Italia. Infatti, il suo cognome Campello è simbolo di garanzia nel settore delle concessionarie d’auto. Proprio per questo, la giovane decide di seguire le orme del padre non appena terminati gli studi. Ma la ragazza dimostra tenacia fin da piccola e consegue una laurea nella città di Milano.

Insieme alla madre, suo pilastro fondamentale, Alice riesce a lanciare la sua prima linea di borse, dal nome Avril, un’edizione limitata e subito sold out. Insomma, la Campello non passa inosservata sui social, che padroneggia con destrezza come tutti i nativi digitali, e grazie ai quali diventa una vera e propria influencer. La ragazza si fa notare anche dal calciatore Alfonso Morata. Per i due è colpo di fulmine fin dal primo incontro e convoleranno presto a nozze.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, annuncio di Alice Campello e Morata: “Ne vogliamo altri due”

Alice Campello, il sole bacia la bella

Alice sensuale con la giacca sbottonata
Alice modella e fashion blogger sensuale (screenshot Instagram)

Che sia una giovane intraprendente e grintosa non vi è dubbio. L’influencer è considerata infatti una donna dal fatto suo anche sul piccolo schermo da dove Alice riceve sempre importanti offerte.

Ma la Campello è famosa anche per il suo splendore. Un fisico da dea che la giovane mette ben in mostra nella sua ultima foto postata su Instagram in cui sembra davvero un angelo. Il costume intero e la scollatura che arriva al punto giusto, enfatizzano le sue curve. I capelli raccolti slanciano la sua figura e le sue bellissime gambe stanno facendo impazzire i fan. C’è anche chi scherza con suo marito e le scrive “non far infortunare Morata che sta giocando meglio di Ronaldo”.

Impostazioni privacy