Bianca Guaccero in quarantena mostra un retroscena: il VIDEO fa impazzire

Bianca Guaccero mostra un video della sua quarantena: il retroscena fa impazzire tutti quanti. La conduttrice non riesce più a trattenersi.

Bianca Guaccero Video Quarantena
Bianca Guaccero dentro casa (Screenshot RaiPlay)

Gran parte di noi ha sperimentato almeno una quarantena in questi due anni (2020-2021). Anzi, possiamo dire tutti. Anche chi non è stato colpito dal Covid, in un primo momento (si parla di marzo-aprile 2020) è stato costretto a rimanere chiuso in casa. Quando del coronavirus si sapeva ancora poco e la preoccupazione (non che a oggi sia calata) era davvero tanta.

Una volta chiusi in casa, dopo i primi giorni, la noia arriva ad agguantare le nostre vite. Lo sa bene Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto che il 12 aprile aveva annunciato la sua positività al Covid-19. Da quel momento in poi la sua conduzione si è spostata a casa.

Ultimamente ha voluto ringraziare, davanti a tutti, i suoi compagni di viaggio, Jonathan e Carla Gozzi. Molto prezioso il loro lavoro nello studio che è rimasto vuoto della presenza della Guaccero. Dopo i ringraziamenti, però, è arrivato anche il momento delirio. Bianca si presenta con il microfono in mano e lo dice davanti a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero e il Covid: oggi il nuovo tampone

La quarantena della Guaccero mostrata in video: “Me devo sfogà”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Pugliese di origine, ma romana “ner core”. La Guaccero mostra a tutti i suoi momenti di delirio dall’interno delle sue mura domestiche. Ovviamente è un delirio buono, simpatico ed esilarante. Per lei è tempo di karaoke. Uno show che condivide con tutti i suoi follower.

Oltre a giocare con sua figlia Alice si dà al canto. In video c’è un classico: Show must go on, dei Queen. Lei è davvero intonata. Ma c’è anche chi chiede cosa pensino i vicini di tale show. Lei, per anticipare ogni tipo di domanda, mette già le mani avanti in didascalia: “Me devo sfogà in qualche modo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Non manca mai nel dare l’appuntamento col suo Detto Fatto, anche se ormai lo sappiamo tutti: è giusto un prepararsi da casa, perché la quarantena deve ancora finire e l’esito del tampone, che si spera sia negativo, deve ancora arrivare.

Impostazioni privacy