“Ascoltatela” Caterina Balivo invita i fan: la FOTO con lei è un successone

Caterina Balivo fa un invito molto speciale ai fans di Instagram: “ascoltatela”. La foto pubblicata sul social è davvero bellissima

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

La bellissima Caterina Balivo è un’apprezzata conduttrice tv. La sua professionalità le ha permesso di crescere molto a livello lavorativo. Caterina è infatti stata al timone di programmi molto importanti della televisione pubblica tra cui il quotidiano “Detto Fatto”, trasmissione che intratteneva i telespettatori ogni giorno nel pomeriggio.

Questo inverno la partenopea è tornata in tv nelle vesti di giudice de “Il cantante mascherato”, programma nel quale ha mostrato le sue doti da detective per smascherare i personaggi famosi sotto il costume di scena. Caterina è anche una dolcissima mamma, a dimostrazione del fatto che una donna può benissimo andare avanti con la carriera pur scegliendo di avere dei figli.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caterina Balivo e la sua buonanotte: “C’è qualcuno nel mio letto” – FOTO

 

Caterina Balivo e il post di Instagram in compagnia della nota giornalista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nell’ultimo post condiviso su Instagram con il suo 1,4 milione di follower, la conduttrice napoletana si mostra in compagnia di una delle giornaliste più famose in Italia. Si tratta di Giovanna Botteri che recentemente abbiamo visto anche al festival di Sanremo in qualità di super ospite.

La presentatrice invita i fans ad ascoltare l’intervista che ha fatto a Giovanna Botteri, per scoprire qualche dettaglio in più sulla sua carriera e sulla sua vita. “L’ospite di questa settimana è Giovanna Botteri, tra le prime donne inviate di guerra. Giovanna non ha rinunciato alla maternità, anzi sua figlia le ha permesso che un NO diventasse un SI. Ascoltatela e capirete perché“, queste le parole della conduttrice riportate nella capiton del post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Gestione cookie