Daniela Martani, che frecciata a Vladimir Luxuria! La risposta si fa attendere

Daniela Martani, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, è stata attaccata da Vladimir Luxuria in puntata che l’ha accusata di essere una negazionista del covid. Ora arriva la frecciata dell’ex gieffina

Daniela Martani
Daniela Martani (screenshot da Instagram)

L’ex gieffina e naufraga dell’isola dei famosi Daniela Martani fa molto spesso parlare di sé quando è in onda. La sua verve e la sua personalità prorompente la rendono un personaggio tv davvero fra i più interessanti.

Ieri pomeriggio è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, programma nel quale era stata invitata anche Vladimir Luxuria che le ha mosso delle accuse davvero sorprendenti. Vladimir ha confessato in puntata che Daniela le avrebbe chiesto una foto da scattare senza mascherina. Questo avvenimento avrebbe fatto presupporre a Vladimir che l’ex gieffina fosse una negazionista del Covid.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Daniela Martani attacca ancora: “Si venderebbe la madre”

La frecciata di Daniela Martani a Vladimir Luxuria in risposta alle accuse

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (screenshot da Instagram)

L’ex concorrente de “L’isola dei famosi” ha scelto i social per replicare alle accuse mosse contro di lei da Vladimir Luxuria. Su twitter la Martani pubblica una foto che ritrae Glenn Close e Laura Pausini, entrambe candidate all’Oscar, durante la passerella sul red carpet.

L’attinenza fra le due nominate all’Academy awards con Vladimir e Daniela non appare subito evidente. Per questo l’ex gieffina spiega nella didascalia del post: “Ma come? foto senza mascherina? Secondo la folle visione di Vladimir Luxuria, Laura Pausini sarebbe negazionista, invece io vedo semplicemente 2 persone col piacere di condividere un momento importante in tutta sicurezza avendo fatto il tampone, come noi Vladi“. A questo punto il parallelismo appare piuttosto chiaro. 

Gestione cookie