Detto Fatto, Giovanna Civitillo smascherata da Jonathan: “Sei incinta?”

Jonathan a Detto Fatto ha lanciato uno scoop con la sua amica Giovanna Civitillo notando che qualcosa non andava con il suo vestito. 

Jonathan Kashanian
Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Oggi, lunedì 26 aprile, a Detto Fatto Jonathan ha condotto una parte del programma con Giovanna Civitillo. Quest’ultima è intervenuta per il suo spazio legato all’outfit delle ragazze protagoniste. Le due amiche Alessia e Alessia dovevano cambiare e scambiarsi il proprio look. Ovviamente, con l’aiuto di Giovanna e Jonathan. Ma in un momento di pausa, Jonathan ha lanciato un grandissimo scoop.

Infatti, Jon ha interrotto tutto, mentre le due ragazze si stavano cambiando, per dire che “andava fuori dalla scaletta”, e in diretta doveva dire una cosa su Giovanna. La moglie di Amadeus, secondo lui, è entrata nello studio raggiante, con un sorriso particolare e quindi in lui è nato un clamoroso sospetto. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, incidente in cucina per Jonathan: “Perché il tuo sta su?”

Detto Fatto, scoop su Giovanna Civitillo: “Ma sei incinta?”

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Jonathan ha descritto una solare Giovanna ma il suo comportamento gli è parso un po’ strano. In diretta, così davanti a tutti, Jonathan le ha chiesto: “Ma non è che sei in stato interessante e c’è un piccolo Amadeusino e ce lo vuoi dare in esclusiva a noi che siamo la tua famiglia?”. Giovanna a quelle parole ha spalancato gli occhi e ha risposto: “Ma sei impazzito?”. Jonathan ha continuato con la sua tesi perchè Giovanna continuava a sistemarsi il vestito sulla pancia.

Giovanna Civitillo, però, con grande fretta e premura, ha detto che si stava sistemando in continuazione semplicemente perchè il vestito le faceva delle pieghe. Insomma, ha assicurato che non c’è nessuna sorpresa in arrivo. Sarà davvero così, visto che poi entrambi sono scoppiati a ridere? Nel frattempo ricordiamo che Giovanna e Amadeus hanno già un figlio, Josè Alberto, nato nel 2009. Chissà se hanno intenzione di allargare la famiglia. Così adesso non è a quanto pare, ma sicuramente, se cambieranno idea, lo sapremo.

Impostazioni privacy