Elisa Isoardi aggiorna i fan dopo l’addio all’Isola: boom di like e commenti – FOTO

Elisa Isoardi, sempre meravigliosa, aggiorna sul suo stato di salute dopo l’infortunio all’Isola dei Famosi che l’ha costretta a lasciare il reality. Ora è radiosa nell’ultimo post pubblicato su Instagram

Elisa Isoardi sorridente
Elisa Isoardi (Getty Images)

Il successo di Elisa Isoardi è assolutamente indiscutibile. Negli ultimi mesi, la straordinaria conduttrice è riuscita a catturare puntualmente l’attenzione di tutti i telespettatori con i successi collezionati in televisione. Da meravigliosa conduttrice Rai, infatti, l’Isoardi ha dimostrato di sapersi mettere in gioco, facendo delle scelte inattese ma che hanno pagato, permettendole di mettersi ancora più in risalto e in delle vesti piuttosto inedite.

Infatti, in pochi mesi è passata da conduttrice a concorrente e per ben due volte, catturando gli sguardi dei fan e riuscendo a dimostrare tutte le sfumature del suo carattere. Già a Ballando con le Stelle, infatti, aveva palesato tutta la sua combattività: uno scenario spettacolare che le ha permesso di appassionarsi alla danza. Una grande tenacia che le permesso di tornare in gioco anche dopo l’infortunio alla caviglia. Ora un episodio simile è accaduto all’Isola dei Famosi. La conduttrice, infatti, è stata costretta al ritiro dopo aver attraversato momenti decisamente complicati e dopo un pericoloso infortunio all’occhio. 

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi svela il retroscena: “Ho avuto paura”

Elisa Isoardi radiosa dopo l’Isola dei Famosi: il suo aggiornamenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


Nel tardo pomeriggio, l’Isoardi è tornata a farsi sentire e l’ha fatto con un post su Instagram. La conduttrice aggiorna prontamente sulle condizioni del suo occhio dopo l’infortunio all’Isola: “Sto molto meglio, ho tolto la benda ma ancora non posso essere troppo esposta al sole a meno che non abbia gli occhiali”. Un annuncio che ha fatto scatenare tutti tra i commenti: i fan la riempiono di complimenti rimarcando tutta la sua bellezza. Una pioggia di affettuosi like e commenti.

Impostazioni privacy