Isola dei Famosi, Elisa Isoardi svela il retroscena: “Ho avuto paura”

Elisa Isoardi dopo l’Isola dei famosi rivela un curioso retroscena, l’ex naufraga prima di abbandonare il reality ha avuto molta paura

Elisa Isoardi Isola dei famosi
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

La scorsa settimana Elisa Isoardi ha dovuto lasciare l’Isola dei famosi a causa di un incidente all’occhio. Le stessa aveva spiegato che mentre cucinava a causa del forte vento le era finito nell’occhio un lapillo rovente che le ha lesionato la sclera.

L’ex naufraga ha vissuto momenti di grande paura sull’Isola, l’occhio ha iniziato a farle male subito e non vedeva più. Dopo il controllo medico aveva rassicurato tutti e aveva fatto sapere che avrebbe continuato il suo percorso. Durante la diretta le cose sono però andate diversamente, il sole le dava molto fastidio all’occhio e dopo un altro controllo medico ha deciso di abbandonare il reality.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, retroscena su Elisa Isoardi: poteva non uscire

Negli ultimi giorni si è parlato molto del suo abbandono. C’è chi ha insinuato che il vero motivo del suo abbandono non sia stato l’incidente ma il fatto che avesse firmato un contratto per sole otto puntate.

Elisa Isoardi preoccupata all’Isola, il medico parla dell’incidente

Elisa Isoardi Isola dei famosi
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

Elisa Isoardi ha avuto davvero paura all’Isola dei famosi dopo l’incidente all’occhio. Chi pensa che abbia abbandonato il reality per altri motivi dovrà ricredersi, un noto oculista ha infatti spiegato che se non fosse stato curato bene l’incidente poteva rivelarsi molto pericoloso.

Il dr. Livio Galbiati ha fatto sapere che ciò che è successo all’ex naufraga sull’Isola non è stata una cosa lieve. Toccando la sclera il lapillo ha creato dolore e appannamento della vista, se però avesse toccato la cornea avrebbe compromesso la vista.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, il primo post dopo l’Isola dei Famosi: ecco come sta

Nei giorni scorsi Elisa Isoardi è tornata sui social, dopo aver ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta ha rassicurato i fan dicendo che stava bene. L’ex naufraga ci ha tenuto a far sapere di essere fiera del percorso fatto all’Isola dei famosi perché ha potuto mostrare una versione di lei inedita che non ha paura di far vedere fragilità e difetti. Il reality è stato per lei un gioco appassionante.

Impostazioni privacy