“Odore di..” Federica Nargi in versione inedita: la FOTO è una meraviglia

Federica Nargi si presenta al pubblico di Instagram in una versione del tutto inedita: sente un odore particolare e lo mostra pure.

Federica Nargi Versione Inedita
La modella Federica Nargi (Instagram)

Ogni tanto bisogna anche uscire un po’ dagli schemi. Quelli che ci appartengono tutti i giorni della nostra. Uscirne per mostrare un’altra versione di noi. Magari quella che ci appartiene da sempre, ma che non conosce nessuno. Basta una foto sui social e tutto questo, a oggi, si può far vedere. Lo sanno bene showgirl e influencer del momento, che si mostrano a tutte le ore.

E oggi parliamo proprio di Federica Nargi. Quest’ultima è sempre molto presente sul profilo social di Instagram. Un account tappezzato da foto molto sensuali, alcuni addirittura osé, e altre in dolce compagnia della sua famiglia, con le due figlie e il compagno Alessandro Matri, ex calciatore e attaccante di varie squadre italiane.

Ma anche lei, ogni tanto, vuole sorprendere i suoi follower e mostrarsi una versione di sé del tutto inedita. Lo fa attraversi i sapori e gli odori, in una bella domenica di sole. E se il sole splende e fuori escono le belle giornate, per lei è tempo di mettersi all’opera con l’aspetto culinario.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi con un top minuscolo prende il sole: bella da svenire FOTO

La versione inedita della Nargi: maneggia con cura la brace

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Sembra sentirsi davvero a suo agio. Abbigliamento sportivo: camicetta di jenas e pantalone blu. Davanti a lei una bella brace con la carne che già “fuma” sulla piastra. Lei è pronta per deliziare tutti coloro che si siederanno intorno al tavolo.

“Odore di grigliata, che meraviglia”, scrive in didascalia. Sembra che non ci sia spazio per altro. Niente foto sensuali o di famiglia. Lei è concentrata a grigliare dell’ottima carne per far contenti tutti, ma un sorriso, verso l’obiettivo della camera, non manca mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Come dicevamo poc’anzi, però, ci sono delle foto anche molto sensuali all’interno del suo profilo. Eccone una, postata pochi giorni fa, mentre mostra tutta la sua bellezza e le sue forme mozzafiato. Il mare: è il posto dove vorrebbe essere, ma dove non è, almeno per il momento.

Impostazioni privacy