“Federica Pellegrini è fidanzata”: la prova svelata da Jonathan a Detto Fatto

Jonathan ha svelato a Detto Fatto la prova che Federica Pellegrini è fidanzata. Ecco di che cosa si tratta.

Jonathan primo piano
Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Jonathan Kashanian, nel suo spazio a Detto Fatto con la Superclassifica Jon, ha parlato di Federica Pellegrini. Jon ha parlato dei vip single e al secondo posto è spuntata la nuotatrice. Tuttavia, sia Bianca Guaccero che lo stesso Jon ci sono rimasti male e hanno subito avanzato dei dubbi sulla presenza di Federica nella classifica dei single.

Bianca si è chiesta: “Ma come è possibile che una ragazza come lei sia sola?”. A seguirla anche Jon, che ha detto: “Infatti credo sia uno scherzo degli autori perchè io so che le cose stanno diversamente e ne ho le prove”. Insomma, Federica Pellegrini è fidanzata o è single? Ecco a che conclusione sono arrivati a Detto Fatto.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, il ricordo più bello con lui: “Il nostro scoglio” – FOTO

Federica Pellegrini è fidanzata: la prova di Jonathan a Detto Fatto

Federica Pellegrini fidanzata
Federica Pellegrini è fidanzata (screenshot RaiPlay)

Jonathan ha spiegato che Federica dovrebbe essere fidanzata con Matteo Giunta, il suo allenatore, e anche cugino del suo ex storico Filippo Magnini. Tuttavia, visto che la storia non è mai stata ufficializzata ma c’erano solamente delle voci, c’è tanta incertezza sulla situazione sentimentale della campionessa. Ma Jon, che non lascia mai nulla al caso, ha deciso di indagare sulla questione e ha fatto un’importante scoperta.

L’ex gieffino ha mostrato una foto che Federica ha postato sul suo profilo Instagram a Natale in cui c’è lei che tiene in braccio i suoi due cani. Dietro di lei c’è l’albero di Natale, ovviamente. Ma è proprio sull’albero che c’è un indizio inconfutabile. Sono presenti, infatti, quattro cuori che hanno ricamato all’interno quattro nomi: Federica, Vanessa e Rocky (i suoi cani) e Matteo. Come mai c’è un cuore con il nome Matteo? Questa, secondo Joanthan, è la prova che Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno insieme.

Nel frattempo, fidanzata o no, la squadra di Detto Fatto le ha augurato il meglio per la sua vita e anche per la sua carriera. Federica, infatti, andrà alle olimpiadi in Giappone la prossima estate.

Impostazioni privacy