Isola dei Famosi, Asia Argento contro la naufraga: “Ha sbroccato” – FOTO

L’Isola dei Famosi vede la presenza questa sera in studio di Asia Argento. L’attrice commenta una lite avvenuta questa settimana e di certo non evita di esprimere chiaramente il suo pensiero

Francesca Lodo a L'Isola dei Famosi
Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

L’Isola dei Famosi è in onda questa sera e vede la presenza in studio di un’ospite veramente eccezionale. Stiamo parlando di Asia Argento. L’attrice viene interpellata in studio su un tema particolarmente scottante andato in scena negli ultimi giorni. Vera Gemma, come è ormai noto, è stata messa da parte dal gruppo. Praticamente tutti i naufraghi sono contro di lei e nelle ultime settimane non sono assolutamente mancate le critiche e i confronti particolarmente accesi.

Questa sera Ilary Blasi, in particolare, ha mandato in onda un servizio in cui ha mostrato un acceso confronto tra la Gemma e Francesca Lodo. Quest’ultima a un certo punto della discussione ha nettamente alzato i toni, intimando all’altra naufraga di lasciarla parlare. L’ennesima discussione che ha necessariamente catturato l’attenzione di tutti e anche di Asia Argento. L’attrice, infatti, si è nettamente schierata.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi aggiorna i fan dopo l’addio all’Isola: boom di like e commenti – FOTO

Isola dei Famosi, Asia Argento contro Francesca Lodo: le sue parole

Asia Argento a L'Isola dei Famosi
Asia Argento a L’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

Una volta terminato il servizio, la linea è tornata allo studio e Ilary Blasi ha iniziato a smistare le varie opinioni in studio ed è partita proprio da Asia: “Se fossi stata all’Isola come avresti preso una donna come Francesca? Sono molto stupita da Vera. Sta mantenendo una fermezza e una calma che non riuscirei ad avere. Quella ha sbroccato! Quella Francesca Lodo, se l’avesse fatto con me, non so se avrei mantenuto quella calma, come ha fatto lei. Tanto di capello a Vera. ‘Devo parlare!’, non so perché ha sbroccato così. Però quando parla non si esprime bene, quindi…”. Colpita e affondata.

Impostazioni privacy