Laura Cremaschi, il vestito non contiene nulla: pubblico a bocca aperta – FOTO

Laura Cremaschi si presenta su Instagram prima di entrare in onda: il vestito è davvero corto e non contiene nulla. Tutti a bocca aperta.

Laura Cremaschi Vestito Corto Esplosivo
La modella Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Prima di entrare in scena, in qualunque programma televisivo, arriva il momento di mettersi in mostra. E quale modo se non quello di usare i social network? Ormai, tutto quanto arriva prima in questo mondo che in altri. Soprattutto alcuni scatti ove si mostra il lato sensuale della serata stessa, di un programma che sta per andare in onda.

Ci pensa proprio Laura Cremaschi. Quest’ultima è volto noto del programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con la presenza, fissa, del “maestro” Luca Laurenti. In studio, però, c’è anche la Cremaschi. Partita prima come Bonas. Quest’anno, invece, è la Regina del Web.

E lo si vede anche da alcuni scatti che posta poco prima di entrare in scena. Il suo profilo Instagram bolle come una pentola a pressione. Ancora una volta riesce a sfoderare un vestito che non contiene proprio nulla. Corto ed esplosivo. I suoi follower rimangono a bocca aperta. Tutti giù per terra.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, il dietro le quinte è super sensuale: mai vista così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi è a dir poco esplosiva. Una bomba sexy pronta a esplodere da un momento all’altro. Si presenta con un vestito davvero corto, tutti luccicante, prima di entrare in scena e fare il suo show in un’altra puntata di Avanti un altro, che da qualche tempo va in onda anche la sera.

Il vestito mostra delle gambe toniche, sode e davvero in forma. Per non parlare del suo décolleté, da urlo. Prende anche dei complimenti in lingua inglese, da utenti con nomi stranieri. La sua bellezza è senza confine, può raggiungere davvero tutti con la sola forza di una foto. Tempo di entrare in scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Ed eccola, in studio, mentre sorride guardando l’obiettivo della telecamera. Poi, in didascalia, arriva la domanda, puntuale: “Vi sta piacendo Avanti un altro anche di sera?”. I suoi follower non hanno dubbio: più del programma è gradita la sua presenza.

Impostazioni privacy