Lorella Boccia, l’annuncio pazzesco a Verissimo: è incinta!

Lorella Boccia ha sorpreso tutti i suoi fan, rivelando di essere incinta tramite social. Il post di Verissimo fa esplodere Instagram

Lorella Boccia e Niccolò Presta
Lorella Boccia e Niccolò Presta (Instagram)

Una notizia meravigliosa per Lorella Boccia. La nota showgirl, tramite un post della pagina Instagram di Verissimo, ha annunciato la sua gravidanza al mondo intero. La ciliegina sulla torta per Lorella, fresca di anteprima del programma Venus Club e forse nel momento migliore della sua carriera professionale. “Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta”, recita la didascalia del post di Verissimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Lorella Boccia in primo piano è una bomba: ma la scollatura è esagerata FOTO

Una notizia tenuta segreta fino a questo momento e resa nota solo oggi pomeriggio, quando appunto la pagina del programma di Silvia Toffanin ha voluto ricordare l’ospitata della ballerina del prossimo sabato. Immediatamente dopo sono arrivati anche il post di Niccolò Presta e della diretta interessata.

Lorella Boccia diventa mamma: “Adesso siamo noi tre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Sabato sarà una puntata – quella di sabato prossimo – sicuramente da non perdere per i fan della Boccia. Insieme a Silvia Toffanin infatti la ballerina di Amici si racconterà, e non potrà che non parlare della sua gravidanza. Una gravidanza che come spesso accade per i personaggi pubblici, è stata condivisa e resa nota sui social a suon di post, dediche e tanta felicità. Il primo post è stato di Verissimo, ma immediatamente sono arrivate anche le foto di Lorella e Niccolò.

Entrambi hanno condiviso un post con l’ecografia in mano. Lorella ha dedicato il post al compagno scrivendo: “Ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te, e adesso adesso siamo noi tre”. Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy