Lorella Boccia in primo piano è una bomba: ma la scollatura è esagerata FOTO

Lorella Boccia mostra un suo primo piano meraviglio e lascia tutti senza parole, gli occhi dei suoi fan cadono però sulla profonda scollatura, è pazzesca

Lorella Boccia bikini
La ballerina Lorella Boccia (Screenshot da Instagram)

Lorella Boccia ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza fiato ieri sul suo profilo Instagram. L’incantevole ballerina ha postato una sua foto e ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La ballerina ha postato un suo primo piano, è stupenda. Sguardo seducente e accattivante e lineamenti meravigliosi, l’occhio dei fan però è caduto proprio lì, sulla sua esagerata scollatura. Nello scatto si intravede il suo décolleté pazzesco, il piccante dettaglio ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, lui torna a casa lei lo accoglie così: un decolletè da infarto – FOTO

Lo scatto ha fatto subito il pieno di like e complimenti, ancora una volta Lorella Boccia ha incantato i suoi seguaci. D’altronde, con la sua incredibile bellezza e la sua assurda sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue.

Lorella Boccia seducente su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Di certo non è la prima volta che Lorella Boccia manda il web in tilt con la sua incantevole bellezza. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti e pose sensuali che esaltano oltre alla sua bellezza anche il suo corpo da favola. Inutile dire che i suoi post fanno sempre impazzire i suoi tantissimi fan, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

La nota ballerina è bella da togliere il fiato, con le sue curve da paura e la sua sensualità incanta sempre il web. Ieri ha mostrato un suo primo piano meraviglioso e ha lasciato tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia invita i fan a sorridere: loro lo fanno per la scollatura – FOTO

Oltre alla sua incredibile bellezza, i suoi fan hanno notato soprattutto altro. Di che si tratta? La sua scollatura profonda che lascia intravedere il suo seno da paura. Un dettaglio hot che ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi seguaci, la ballerina è bella da impazzire.

Impostazioni privacy