Oscar 21, Margot Robbie incanta il red carpet, la FOTO toglie il fiato

Margot Robbie è meravigliosa sul red carpet dei Premi Oscar 2021. La foto condivisa sull’account Instagram ufficiale toglie letteralmente il fiato

Margot Robbie mangia l'anguria
La star Margot Robbie (screenshot da Instagram)

L’attrice Margot Robbie è una delle interpreti più in voga del panorama del cinema mondiale. Sarà per questo che, ieri sera, nella “notte degli Oscar” ha brillato come una stella. La foto che la ritrae mentre saluta i fotografi sul red carpet più famoso del mondo, è un incanto.

La star è una delle giovani attrice più talentuose in assoluto. La sua bravura le è valsa una candidatura proprio al premio Oscar come migliore attrice, nel 2018, per il ruolo interpretato nel film “Tonya” che ha ricevuto il plauso di critica e pubblico. Quest’anno l’artista non ha guadagnato alcuna nomination ma è riuscita comunque ad attirare l’attenzione per la sua bellezza.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Margot Robbie, nuovo look per la star di Hollywood: non sembra lei! -FOTO

 

Oscar 2021, Margot Robbie stupenda sul red carpet

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie (@margotrobbie)

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram l’attrice si mostra in tutto il suo splendore mentre calca il red carpet della notte più magica del cinema mondiale. Il suo sorriso splendente cattura l’attenzione dei fotografi che saluta educatamente con un cenno della mano.

L’outfit è decisamente casual per essere sfoggiato durante la cerimonia degli Oscar. Si tratta di un abito semplice e sbarazzino, con una fantasia che rimanda al floreale. Uno stile giovane e fresco che ricalca la sua età anagrafica. Dato il successo raggiunto a livello planetario dall’interprete, infatti, pare assurdo pensare che abbia appena poco più di 30 anni. Eppure l’attrice è già una delle star mondiali più famose di Hollywood.

Il post ha conquistato i suoi 23,1 milioni di followers su Instagram, dato che ha superato la cifra di ben 840 mila likes ad una sola ora dalla pubblicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie (@margotrobbie)

 

Impostazioni privacy