Rosalinda Cannavò negli ultimi giorni ha annunciato sui social dei cambiamenti che riguardano la sua vita e la storia con Andrea Zenga

Cambiamenti in vista nella storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due hanno fatto sognare i fan del Grande Fratello con il loro amore nato timidamente di fronte alle telecamere. Rosalinda ha deciso di vivere il suo sentimento nei confronti di Andrea ancor prima di chiudere la sua storica relazione con Giuliano. I due, da quando hanno lasciato la casa più spiata d’Italia, hanno raggiunto insieme Milano e da allora non si sono lasciati un attimo.
L’attrice siciliana aveva deciso di trasferirsi a casa del suo Andrea perché nella City, prima di partecipare al reality che le ha dato la popolarità definitiva, aveva sempre condiviso gli appartamenti con altre persone a causa degli affitti troppo cari. Una volta terminata l’esperienza in tv i due hanno cominciato a convivere e la storia procedeva a gonfie vele come più volte testimoniato sui social. Ora, la Cannavò ha annunciato un drastico cambiamento nella sua vita che si ripercuoterà anche sulla relazione con Zenga.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga pronti per la tv, ma qualcuno dice no
Rosalinda Cannavò trasloca e lascia la casa di Andrea Zenga
Rosalinda ha bisogno dei suoi spazi e per questo ha deciso di lasciare la casa di Andrea dopo aver trovato un appartamento a Milano. Il successo acquisito dopo il Grande Fratello le ha infatti permesso di poter affittare una casa in cui vivere da sola. Alla notizia, i fan della coppia si sono subito allarmati pensando che la fiaba nata nella casa fosse già al capolinea.
In realtà l’attrice si è precipitata a tranquillizzare tutti: con Zenga è ancora amore. Soltanto, continueranno a vivere la loro storia dividendosi tra casa di lei e casa di lui. Si tratta anche di una piccola soddisfazione personale per la Cannavò che si è detta felice per questo traguardo raggiunto e per la sua carriera che ora ha finalmente spiccato il volo. Ad aiutarla con il trasloco è arrivata anche sua sorella Francesca direttamente da Catania.
Visualizza questo post su Instagram





