Sara Croce accovacciata mostra un corpo mozzafiato: la FOTO è da infarto

Ancora uno scatto dove mostra il suo corpo mozzafiato: Sara Croce accovacciata, tutta di nero, mette KO i suoi follower. Bellezza unica.

Sara Croce Accovacciata Vestita Di Nero
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Lo scatto che manda in delirio tutti i follower presente dinanzi lo schermo. Lo si può trovare benissimo su Instagram. Basta seguire qualcuno o qualcuna di davvero sensuale che il gioco è fatto. Un gioco di sguardi, posizioni, scatti o video. Chi più ne ha, più ne metta. E a mettere un po’ di sensualità sono quasi sempre le stesse, che gira e rigira, si mostrano allo stesso modo.

Sara Croce in questo non si risparmia affatto. La showgirl e Bonas di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, sempre al suo fianco, si sta mostrando in alcuni scatti in controluce.

Il suo account di Instagram ultimamente si è trasformato in un set fotografico tra luci e ombre. Gioca a farsi fotografare in stile misterioso. Prima vuole rimanere nell’ombra, poi esce allo scoperto evidenziando parti di un corpo mozzafiato. Insomma, c’è poco altro da dire, meglio mostrarla per ciò che è: una vera bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, capelli bagnati e sotto la giacca niente: si vede tutto – FOTO

Sara Croce tutta di nera: accovacciata di profilo davanti l’obiettivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora il mattino se lo prende Sara Croce. Questa volta le foto sono due. La prima è accovacciata, la seconda a gattoni. Vestita tutta di nero, con degli sguardi davvero sensuali. Tra il perso e l’aggressivo. Il pantalone è davvero corto, mentre il top molto aderente.

Nella prima foto chiude il tutto un tacco a spillo davvero sensuale. La Croce sembra poter rubare la scena in tutto e per tutto. Non si risparmia affatto e continua con i suoi scatti in controluce. Con i follower che apprezzano sempre di più e la riempiono di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Uno stacco di gamba davvero notevole. La giacca è aperta e sotto non c’è davvero nulla. La Bonas di Avanti un altro lascia intravedere un po’ tutto, per uno scatto in bianco e nero che manda, nuovamente, tutti giù per terra.

Impostazioni privacy