Stefano De Martino, sua sorella è fidanzata con un noto attore: di chi si tratta

Adelaide, sorella minore del ballerino e conduttore Stefano De Martino, è legata sentimentalmente ad un noto attore. Ecco di chi si tratta 

Adelaide De Martino, sorella di Stefano
Adelaide De Martino, sorella di Stefano (screenshot da Instagram)

Stefano De Martino è uno dei personaggi più noti del panorama televisivo italiano. Il bel conduttore e ballerino ha fatto spesso parlare di sé sia per le sue doti artistiche che per le sue relazioni amorose. Dopo l’addio a Belen Rodriguez, con la quale ha avuto lo splendido figlio Santiago, Stefano è ora libero di vivere nuove storie d’amore. Intanto, però, sta catturando l’attenzione mediata il rapporto sentimentale di sua sorella minore Adelaide con un noto attore.

Adelaide è una zia fantastica per il nipotino e una sorella amorevole. Dagli scatti social che ritraggono insieme i fratelli, infatti, si evince tutto l’affetto e il profondo legame che provano l’uno per l’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefano De Martino, flirt con la ballerina di Amici 20? Spunta l’indizio 

Stefano De Martino, la sorella Adelaide è fidanzata con un noto attore

Adelaide pare aver trovato il suo lui. Si tratta del celebre interprete di “Gomorra” Emanuele Vicorito. I due, giovanissimi, appaiono stupendi insieme. Il loro amore trapela senza difficoltà dagli scatti social che condividono sui loro profili ufficiali. La bella Adelaide vanta un seguito di tutto rispetto su Instagram: sono ben in 118 mila i followers che la seguono.

Il pubblico ha avuto modo di vedere l’attore sul piccolo schermo anche in fiction di successo come: “Un posto al sole”, “La squadra”, “Il sindaco pescatore”, “Mare fuori “e “Il commissario Ricciardi”, serie tv targata Rai 1 che questo inverno ha ottenuto un riscontro clamoroso in termini di ascolti.

Impostazioni privacy