Amazon Video, le ultime uscite vi faranno impazzire: la lista

Amazon Prime Video ha diramato la lista delle serie tv e dei film che saranno in programmazione a maggio: tanti nuovi titoli

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video (Getty Images)

Le prime riaperture in Italia prevedono anche il mondo dei cinema e dei teatri ma Amazon Video, una delle piattaforme streaming più apprezzate nel nostro Paese. Il successo con “Lol” ha proiettato il sito a livelli di popolarità estrema, ed ora il colosso statunitense di e-commerce è pronto a cavalcare l’onda del successo.

La piattaforma di Jeff Bezos ha reso noto il programma per quanto riguarda il mese di maggio. Molte novità, a partire dalla miniserie disponibile dal 7 maggio “Christiane F. – Noi i ragazzi dello zoo di Berlino“, un bestseller che ebbe un successo mondiale quattro decenni fa.

Presente anche “The Underground Railroad“, la serie tv che è tratta da “La ferrovia sotterranea“, il romanzo di Colson Whitehead a partire dal prossimo 15 maggio. Ed il prossimo mese vedrà anche la docu-serie “Veleno” ispirata al libro di Pablo Trincia. Al momento, però, non è stata resa pubblica la data di programmazione.

LEGGI ANCHE >>> Amazon diventa il vostro parrucchiere di fiducia: la nuova genialata di Bezos

Amazon Video: la programmazione dei film

Logo Amazon
Logo Amazon (Getty Images)

Sono, insomma, cinque le serie tv originali in programma per il mese di maggio; oltre alle tre già citate, infatti, troviamo anche Pink: All I Know So Far che partirà il prossimo venerdì 21, una settimana prima della messa in programmazione di Panic.

E sabato primo maggio andrà in programmazione anche la lista dei film non originali proposti dalla piattaforma. Si tratta de “I segreti di Brokeback Mountain“, “Lionheart“, “Betty Love“, “I pinguini di Madagascar” ed “Hunger Games: Il canto della rivolta“.

Amazon
Amazon (Getty Images)

Insomma, una scelta decisamente ampia, considerato come la lista sia sempre in costante aggiornamento e le novità sempre dietro l’angolo. Una buona notizia per chi non può andare al cinema o per tutti coloro che preferiscono ancora non frequentare i luoghi di ritrovo ed aggregazione.

Impostazioni privacy