“Che partita!” Anna Falchi festeggia la sua Lazio così: FOTO da infarto

Anna Falchi si spoglia ancora una volta per la sua Lazio: la vittoria la manda in visibilio. I suoi follower rischiano l’infarto istantaneo.

Anna Falchi Lazio Foto
Anna Falchi con la sciarpa della Lazio intorno al collo (Screenshot Instagram)

Ci sono partite al cardiopalma e altre vinte con una superiorità disarmante. Quella di ieri sera, della Lazio contro il Milan, rispecchia il secondo caso. I biancocelesti battono i rossoneri con un risultato davvero rotondo: 3 a 0. Si rimettono in corsa Champions League, proprio ai danni della squadra di Milano.

E quando la Lazio vince, qualcuno non riesce proprio a trattenere l’entusiasmo. Parliamo ovviamente di Anna Falchi, colei che, durante la vittoria dello scudetto dell’anno 2000, si spogliò in passerella per tutti i tifosi laziali. Da quel giorno (ma anche prima) è la laziale per eccellenza nel mondo dello spettacolo.

E ogni volta che la squadra capitolina porta a casa una vittoria davvero spumeggiante, lei, in parte, ci ricasca. Ed è successo anche ieri sera, al termine del match. La Falchi si è fatta immortalare con la sola sciarpa laziale intorno al seno. Nient’altro! Solo un paio di mutande. I follower sono caduti dal letto, per un KO netto.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi posta la vecchia FOTO: “Fatevi una risata”. Ma che sensualità!

La Falchi si spoglia per la sua Lazio: la vittoria la manda in delirio

Forse una vittoria così preziosa non se l’aspettava nemmeno lei. Complimenti a tutti, uno su tutti mister Simone Inzaghi. E dopo i festeggiamenti casalinghi, arriva anche la foto per i suoi follower. Anna Falchi si copre il seno soltanto con la sciarpa biancoceleste.

In ginocchio sul letto, guarda l’obiettivo della camera e sorride. A coprire il suo corpo mozzafiato una sciarpa e un paio di mutande, nient’altro. Quel nodo dietro la schiena fa vibrare gli animi dei follower, alcuni di loro vorrebbero passare una notte laziale insieme a lei.

Anche quando Caceido, attaccante della Lazio, torna al gol e fa impazzire i tifosi, Anna è più che presente. Anzi, doppia zampata: quella dell’attaccante e la sua, in foto, davanti a tutti con qualche bel lato in mostra.

Impostazioni privacy