Anna Falchi posta la vecchia FOTO: “Fatevi una risata”. Ma che sensualità!

Anna Falchi cattura l’attenzione di tutti i fan pubblicando una foto del passato attraverso il suo account ufficiale di Instagram

anna falchi rosa
L’attrice Anna Falchi (Instagram)

La meravigliosa Anna Falchi cattura l’attenzione degli ammiratori postando una foto un po’ “amarcord” sul social Instagram. L’attrice è una delle più apprezzate del panorama televisivo italiano. La sua carriera è stata costellata da grandissimi successi. Basti pensare alla fiction “Piper” o al film cult “S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa“.

La sua bellezza naturale è una bandiera della mediterraneità. Le sue forme generose hanno incantato milioni di italiani che sono rimasti affezionati a lei. Il successo dell’attrice è infatti riscontrabile anche sul web. Su Instagram il suo account ufficiale conta più di 483 mila followers. I suoi sensuali selfie raccolgono ogni volta migliaia di “mi piace”. Ultimamente, uno scatto in particolare ha raccolto un grandissimo consenso. Si tratta del post in cui Anna si mostra vestita come la diva del cinema Marylin Monroe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Falchi celebra la vittoria: sotto la sciarpa nulla! – FOTO

Lo scatto fotografico del passato di Anna Falchi

Questa volta l’interprete romagnola spiazza tutti i suoi seguaci condividendo una foto anni ’90 dalla quale traspare tutta la sensualità che le era propria già da giovanissima.

Nella caption che introduce lo scatto, l’attrice scrive: “Fatevi una risata! Anni 90, prime foto in cui provavo a fare la fatalona, con il risultato di sembrare solo, assai imbronciata!!!“. In realtà, a differenza di quanto pensa lei stessa, la posa ‘amarcord’ di Anna mostra come il suo fascino sia innato e come sia stato coltivato nella maniera giusta crescendo. La grazia e l’eleganza, infatti, sono alcuni dei tratti distintivi che più caratterizzano l’artista.

 

Impostazioni privacy