Antonella Clerici, l’annuncio su Elisa Isoardi: “Nuove avventure per lei”

Antonella Clerici si lascia sfuggire a “E’ sempre Mezzogiorno” alcune dichiarazioni sul futuro di Elisa Isoardi: “Nuove avventure per lei”

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (getty images)

Antonella Clerici è al timone della trasmissione mattutina di Rai 1 “è sempre Mezzogiorno”. Nella puntata di oggi si è lasciata scappare alcune dichiarazioni su Elisa Isoardi che qualche anno fa l’aveva sostituita alla conduzione del programma cult “La prova del cuoco”.

Elisa è da poco tornata in Italia dall’Honduras, luogo in cui viene registrato il reality di Canale 5 “L’isola dei famosi”. L’ex naufraga ha dovuto abbandonare il gioco prima della fine non perché è stata eliminata, ma per questioni legate alla salute.

In uno sfortunato incidente, infatti, un lapillo rovente è finito nel suo occhio destro. La conduttrice è dunque dovuta tornare in Italia per accertamenti. Ora sta bene e sta facendo la quarantena in attesa di poter tornare nello studio in diretta con Ilary Blasi, padrona di casa del reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi aggiorna i fan dopo l’addio all’Isola: boom di like e commenti – FOTO  

Antonella Clerici si pronuncia sul futuro di Elisa Isoardi a “è sempre Mezzogiorno”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (getty images)

Nella puntata odierna di “è sempre Mezzogiorno” Antonella Clerici ha dimostrato il suo affetto per Elisa Isoardi facendo intendere che il suo ritorno in TV è imminente.

So che la aspettano nuove avventure“, questa la farse sibillina pronunciata dalla padrona di casa del programma mattutino di Rai 1. Antonella ha poi calorosamente mandato un saluto alla collega rimasta a casa per finire la quarantena: “La saluto anche perché mi ha detto che ci seguendo proprio in questo momento“.

I fans non aspettano altro che vedere il ritorno in tv di Elisa che è stata di certo molto sfortunata nell’ambito della sua partecipazione a “L’isola dei famosi”. E non è la prima volta. Durante la sua esperienza come danzatrice a “Ballando con le stelle”, questo autunno, la Isoardi ha accusato, anche in quell’occasione, problemi di salute.

Impostazioni privacy