Cristiano Ronaldo, regalo extra lusso a Georgina: il costo è vertiginoso

Cristiano Ronaldo sale alla ribalta non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per una scelta extra lusso per la sua Georgina: il costo è impressionante

Cristiano Ronaldo in campo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento particolarmente delicato sul campo. Il campione sembra abbastanza nervoso e insofferente nelle sue ultime prestazioni, sia con la maglia del Portogallo che con la Juventus. La sua stagione non è andata, a oggi, esattamente secondo le aspettative. L’ex Real Madrid e Manchester United, infatti, non è riuscito a trascinare i suoi verso gli obiettivi tanto ambiti quest’anno. Proprio il portoghese è stato sfortunato protagonista nell’eliminazione in Champions League per mano del Porto. In campionato, la situazione non è rosea; dopo tanti anni di scudetti a ripetizione, infatti, i bianconeri sono in lotta per un posto nella massima competizione europea.

E’ così che, secondo molti, l’avventura di Ronaldo alla Juventus potrebbe volgere al termine già quest’estate a solo un anno dal termine del suo contratto con i bianconeri. In attesa di capire i possibili risvolti sul campo e sul calciomercato, CR7 fa parlare di sé anche fuori dal terreno di gioco. Il grande fenomeno portoghese, infatti, si è messo in evidenza anche attraverso un regalo molto costoso per la sua Georgina.

LEGGI ANCHE >>> Gol fantasma, ma la bufera è contro Ronaldo: “Non doveva farlo”- VIDEO

Cristiano Ronaldo non bada a spese per la sua Georgina: villa dal costo vertiginoso

Georgina Rodriguez annuncio Netflix
La modella e influencer Georgina Rodriguez (fonte: Instagram)

Ronaldo vuole il meglio non solo sul campo, ma anche negli acquisti per sé e per i suoi cari. Questa volta destinataria delle sue attenzione è la sua Georgina. Secondo quanto riportato da ‘Correio da Manhã’, il campione avrebbe acquistato proprio a nome della sua compagna la villa in cui abitava ai tempi del Real Madrid. Il costo, però, è veramente vertiginoso e si attesta sui 2.5 milioni di euro. Non proprio spiccioli insomma, ma CR7 non sembra badare a spese per la sua Georgina.

Impostazioni privacy