Cristina Marino esagerata: non indossa nulla su Instagram – VIDEO

Cristina Marino incanta tutti i followers di Instagram con un video nel quale si mostra in pose sensuali ma allo stesso tempo molto artistiche

Cristina Marino
Cristina Marino (screenshot da Instagram)

L’attrice e modella Cristina Marino non smette mai di stupire i suoi fans con contenuti social sensuali e artistici. Questo è il caso anche dell’ultimo video condiviso su Instagram, social nel quale il suo profilo ufficiale conta la bellezza di 484 mila followers.

Il suo successo sembra non accennare a diminuire, la sua bellezza eterea lascia senza fiato tutti gli ammiratori che non fanno che ricoprirla d’affetto. I suoi post di Instagram infatti ottengono sempre tantissimo riscontro in termini di “mi piace”, condivisioni e commenti in cui si sottolinea il suo fascino magnetico.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Marino, corpo mozzafiato e allenamento super: che forma! – VIDEO

 

Il sensuale video di Cristina Marino condiviso su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Nell’ultimo video che Cristina ha deciso di condividere con i seguaci di Instagram, si mostra in tutto il suo splendore sfoggiando un fisico mozzafiato. La clip pubblicata sul social appare come sensuale ma allo stesso tempo molto artistica. La modella viene ripresa mentre indossa un paio di calze chiare aderenti mentre dalla vita in su rimane senza indossare niente.

Una scelta molto audace che però non ha assolutamente niente di volgare. La sua grazia infatti è innata e rende ogni cosa che fa ricca di eleganza. Il suo viso angelico , il suo corpo statuario e il suo sguardo profondo, fanno sempre colpo nei fans che hanno già riempito il post di likes e di commenti di supporto nei suoi confronti. La sua bellezza appare davvero sconvolgente agli occhi dei suoi ammiratori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

 

Impostazioni privacy