Flora Canto, chi è la moglie di Enrico Brignano? Con lui nel nuovo programma

Vi raccontiamo tutto su Flora Canto, moglie e compagna di avventura di Enrico Brignano. Insieme sono una coppia formidabile.

Flora in dolce attesa
Flora in dolce attesa (screenshot Instagram)

Fanno coppia nella vita ed anche nel lavoro e, a quanto pare, il pubblico li apprezza moltissimo. Ecco chi è Flora Canto, la moglie del comico romano Enrico Brignano. I due sono in attesa del loro secondo figlio ma la loro intesa è forte anche sul lavoro.

Flora nasce nel 1983 a Roma. Da sempre grande appassionata di sport e di bellezza e lo si nota dal suo splendore. Nonostante non sia particolarmente alta, la showgirl ha davvero tutte le carte in regole ed i suoi oltre 300mila follower su Instagram ne sono la dimostrazione. La vita privata di Flora non è stata proprio rosea ma con Enrico ha trovato l’amore vero ed i due stanno costruendo insieme una bellissima famiglia.

La Canto è diventata famosa per la sua relazione con Filippo Bisceglie, conduttore di Temptation Island ed ex gieffino. La loro storia è naufragata proprio durante la permanenza di Filippo nella casa. Successivamente Flora ha partecipato anche a Uomini e Donne scegliendo il corteggiatore Francesco Pozzesere. Nel 2009, ad un passo dal matrimonio, i due si sono lasciati. Oggi però la showgirl ha trovato la serenità e la complicità con Brignano è davvero unica.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, Flora Canto si lascia massaggiare da lui: gelo in diretta

Flora Canto, “sotto le coperte” anche in tv

Flora ed Enrico sotto le coperte
Flora ed Enrico sotto le coperte (screenshot Instagram)

Il comico romano è tornato da poco sul piccolo schermo con il suo programma “Un’ora solo vi vorrei”. Un’ora di puro divertimento e risate, garantite dalla comicità di Enrico Brignano, tra gli showman più apprezzati dal pubblico. I suoi monologhi sull’attualità rendono leggeri e simpatici qualsiasi argomento. Ma Enrico non ha abbandonato sua moglie per il lavoro.

Flora infatti entra in gioco al termine del programma con una piccola pagina dal titolo “Sotto le coperte”. La showgirl mette in scene un riassunto della puntata cercando di imbarazzare suo marito che, dopo la sua ora di show, è vittima dell’ironia amorevole di sua moglie.

Impostazioni privacy