Lutto nel mondo del calcio: Gonzalo Higuain piange sua madre

Grave lutto per Gonzalo Higuain, il Pipita della Juventus ha purtroppo perso sua madre. Il mondo calcistico si stringe attorno al bomber.

Gonzalo calciatore della Juventus
Gonzalo calciatore della Juventus (screenshot Instagram)

Un notizia terribile sta sconvolgendo il mondo del calcio. Gonzalo Higuain è stato purtroppo colpito da una grave perdita familiare. Il cordoglio per il bomber sta giungendo da tutti i calciatori e tutti i tifosi, rimasti senza parole per il terribile lutto.

Non ce l’ha fatta Nancy Higuain che lascia la sua famiglia a soli 64 anni. Una grave malattia l’ha colpita nel lontano 2016. Sono stati 5 anni molto sofferti, come spesso ha raccontato lo stesso bomber. La madre è stata sottoposta a continui cicli di chemioterapia e cure speciali ma nulla è valso a salvarle la vita. I figli erano molto legati alla donna e tornavano in Argentina non appena potevano.

Proprio Gonzalo infatti lo scorso anno, durante il lockdown, aveva preferito tornare nella sua terra e vivere questi momenti terribili accanto a sua madre. Oggi tutto il mondo calcistico e sportivo si stringe attorno al calciatore e sono davvero molti i messaggi di cordoglio e vicinanza.

LEGGIA ANCHE >>> Terribile lutto per la danza: muore a soli 35 anni

Gonzalo Higuain, il legame con sua madre Nancy

Gonzalo e sua madre
Gonzalo e sua madre (screenshot Instagram)

Oggi il Pipita non perde solo una madre ma anche un’amica e soprattutto la sua più grande sostenitrice. Proprio Nancy infatti cercava di raggiungere il centroavanti in Italia, per festeggiare i suoi successi sia nella stagione del Napoli che della Juve. Fu Nancy che aiutò il figlio in un momento particolarmente difficile della sua carriera calcistica.

In un’intervista spagnola al quotidiano Marca, il bomber ha raccontato del sostegno ricevuto da sua madre quando stava per mollare tutto. Le forti critiche e le eccessive pressioni stavano iniziando a pesare troppo sul centroavanti. “Stavo lasciando il calcio, che è qualcosa che amo, ma amo di più lei… Mi ha detto che non mi avrebbe permesso di lasciare ciò che amo per lei “ aveva raccontato il calciatore parlando della sua meravigliosa Nancy.

 

Impostazioni privacy