Laura Laviano: “Se mio figlio mettesse lo smalto lo caccerei”, Fedez sbotta

Fedez sbotta contro l’assessora della Lega Laura Laviano che ha dichiarato: “se mio figlio mettesse lo smalto lo caccerei”

Il rapper Fedez
Il rapper Fedez (getty images)

Dopo i successi discografici e televisivi, il cantante Fedez ha deciso di promuovere una linea di smalti anche per uomini. Molto spesso, infatti, il rapper fotografa le unghie colorate assieme alla sua dolce metà, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Il fatto che un uomo possa mettere lo smalto appare come una vera e propria rivoluzione agli occhi di alcuni. Fra questi vi è l’assessora della Lega al Comune di Macerata Laura Laviano che ha di recente dichiarato che se suo figlio mettesse lo smalto lo caccerebbe, scrivendo anche, via Facebook, “Anni fa il cerchietto, ora lo smalto, ma sti uomini le palle le hanno perse?“.  Il musicista milanese ha quindi deciso di replicare a questa uscita decisamente infelice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Concerto del 1 maggio, confermati altri artisti: c’è anche Fedez

Fedez replica all’assessora Laura Laviano su Instagram

fedez
Fedez (getty images)

Il rapper ha prontamente replicato all’uscita infelice della Laviano via Instagram, dichiarando: “Mi spiace per il figlio. È incredibile come un semplice smalto riesca a stanare gente come questa, che poi non capisco cosa li mandi in tilt”. Lo smalto dedicato anche al pubblico maschile è infatti ormai un prodotto ampiamente commercializzato e di grande successo. Le fotografie Instagram che ritraggono le unghie colorate del cantante e di sua moglie fanno sempre il pieno di “mi piace”.

Il cantante è in prima linea sulle battaglie per i diritti e l’uguaglianza senza discriminazioni di sesso o orientamento sessuale. Poche settimane fa si è schierato apertamente a favore del Ddl Zan. Il rapper ha anche dato vita ad un progetto di raccolta fondi per i lavoratori dello spettacolo che hanno risentito molto della pandemia causata dal Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy