Alessia Marcuzzi omaggia l’ospite de Le Iene, nel video postato su Instagram mostra gambe mozzafiato e fa perdere la testa ai suoi follower, è pazzesca

Alessia Marcuzzi ha infuocato ancora una volta il web con la sua sensualità e il suo corpo da favola. Nella serata di ieri ha postato un video dove ha omaggiato l’ospite de Le Iene, Achille Lauro, e ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower.
Nel video la nota conduttrice si mostra come sempre meravigliosa e seducente. Indossa pantaloncini di jeans molto corti e un po’ larghi che lasciano intravedere il suo lato b da urlo e mettono in risalto le sue gambe pazzesche. La Marcuzzi cammina, si muove e sorride, con la sua incantevole bellezza ha lasciato tutti senza fiato.
LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, tacchi a spillo e saluto mozzafiato: tutti guardano lì – FOTO
Ancora una volta Alessia Marcuzzi ha catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci.
Alessia Marcuzzi mostra gambe da urlo, web in delirio
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Marcuzzi ama provocare i suoi tantissimi follower su Instagram con la sua assurda sensualità. Spesso pubblica scatti, video e pose super piccanti e sensuali che esaltano la sua incantevole bellezza e le sue curve da sogno.
Inutile dire che con i suoi post, specie quelli in cui si mostra seducente e provocante, la conduttrice fa girare ogni volta la testa ai suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram è seguita da oltre 5milioni di follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.
LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi è una dea di bellezza: nella FOTO è scoperta fin lì
Nella serata di ieri ha fatto impazzire tutti con il video che ha postato su Instagram. Alessia Marcuzzi ha omaggiato Achille Lauro, ospite a Le Iene, ma i follower sono rimasti incantati dalla sua bellezza. La conduttrice indossa pantaloncini cortissimi che le lasciano scoperte le sue gambe da urlo, si intravede anche il lato b. Con la sua sensualità ha infiammato il web, la Marcuzzi è bella da togliere il fiato.





