Aurora Ramazzotti, la confessione ai suoi followers: “Ho iniziato da un anno”

Aurora Ramazzotti si confessa ai sui follower su Instagram: “Ho iniziato da un anno”. Il racconto della sorta di calvario vissuto dalla ragazza

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros e Michelle Hunziker; genitori entrambi impegnati nel mondo dello spettacolo ma la giovane ragazza sembra aver scelto la carriera della mamma da intraprendere. Già in più di un’occasione ha svolto un ruolo da inviata, iniziando proprio in una trasmissione condotta da Michelle e la sua massima aspirazione è diventare presentatrice come la genitrice. Nel frattempo si “fa le ossa” a Le Iene.

E’ però anche influencer, dall’alto dei suoi 2 milioni di follower su Instagram. Molto attiva sui social, la bella Ramazzotti non è mai sopra le righe, a dispetto di altre sue coetanee. Nessuna foto bollente ma spaccati di vita quotidiana, in cui appare da sola o con la famiglia, ma sempre molto morigerata.

Vestiti scollati o immagini in bikini il massimo dello “scandalo” di Aurora, come quando ha avuto un moto di nostalgia per l’estate e per il mare.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, zero inibizioni su Instagram: “Per me è normale”

Aurora Ramazzotti ed il suo “problema”


La Ramazzotti, però, utilizza i social anche per scopi privati. Proprio nell’ultimo post si è lasciata ad un lungo messaggio, mettendo in evidenza un problema della pelle che accomuna tanti ragazzi. Stiamo parlando dell’acne. Aurora ha spiegato di averne sofferto ma anche di essersi sottoposta ad ogni tipo di trattamento per debellarla.

Ha anche ammesso di aver rinunciato a cibi a cui pensava fosse intollerante oltre che visitare numerosi specialisti con il solo obiettivo di poter risolvere la situazione. “Ho imparato la mia pelle, la causa non ho voluto più trovarla” si legge nel suo lungo post, spiegando di essersi affidata da un anno nelle mani di una “persona che mi ispirava fiducia“.

La pelle va curata” ha aggiunto prima di lanciarsi in un vero e proprio messaggio che ha i risvolti del consiglio. “Auguro a tutti – ha scritto – di trovare chi sappia suggerire l’amore per la pelle. Ringrazierete questa persona per avervi insegnato a fregarvene“.

Impostazioni privacy