Avanti un Altro, Bonolis la indica e non ci crede: “Ha 58 anni, come si è conciata!” – FOTO

L’eccezionale simpatia di Avanti un Altro tiene anche oggi banco su Canale 5. Subito a inizio puntata, Paolo Bonolis ci regala uno dei suoi tipici siparietti e stende tutti: cosa ha visto e i dettagli

Bonolis ad Avanti un Altro
Bonolis ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro  con tutta la sua irriverenza e simpatia domina anche oggi il pomeriggio di Canale 5. Il noto programma televisivo con la sua straordinaria leggerezza, anche in un momento difficile come quello attuale, conquista quotidianamente il pubblico e lascia senza fiato dalla risate tutti i fan che non possono fare a meno della sua dose di buonumore.

Anche quest’oggi, l’avvio di trasmissione è all’insegna della simpatia e di qualche presa in giro da parte di Paolo Bonolis. Arriva, infatti, il primo concorrente, ma le attenzioni sono ancora una volta tutte su di lei: Claudia Ruggeri. Una delle grandissime protagoniste di ‘Avanti un Altro’, anche quest’oggi conquista i fan con una scollatura provocante e irresistibile, il consueto sorriso splendente stampato sul viso e tutta la sua bellezza. Subito dopo il suo arrivo in puntata, però, Bonolis viene colpito da un dettaglio proveniente dal salottino.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, la concorrente ha un decollete super: “Mi si stacca il cartellino” – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis e il look della Manga: subito grandi risate

Manga ad Avanti un Altro
Manga ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Claudia Ruggeri entra con tutta la sua meravigliosa bellezza nello studio e alle sue spalle la seguono tutti i personaggi di Avanti un Altro. Appena ne vede uno in particolare, la Manga, Paolo non può fare a meno di esclamare: “Ma che sto vedendo? Ma come si è conciata”. Claudia Ruggeri allora risponde: “Ha visto!? Sembra Carnevale, sempre più sobria”. Il conduttore è implacabile: “Ma ha 58 anni, come si è conciata!”. Subito dopo viene chiamato il Nino nero e Bonolis non può fare a meno di commentare: “Ma quello è il posto dei bruciati o c’è Gossip o Nino nero”. 

Impostazioni privacy