“Domani” Caterina Balivo stesa sul letto: annuncio e primo piano devastante – FOTO

Caterina Balivo conquista anche stasera tutti i suoi fan con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Il primo piano fa impazzire i fan e rimarca cosa accadrà nella giornata di domani

Caterina Balivo in primo piano
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo riesce a destare la totale curiosità da parte di tutti i suoi followers tramite l’ultimo post pubblicato su Instagram. La nota conduttrice non manca di aggiornare i suoi fan e negli ultimi tempi si è mostrata particolarmente attiva sui social. Amatissima per i suoi successi in Rai, nella serata di oggi si mette in evidenza con una foto veramente mozzafiato. La sua bellezza con auricolari e camicia bianca è attraente e allo stesso tempo palese. Uno scatto senza particolari scollature, eppure devastante nella sua semplicità.

La Balivo pubblica e tutti i suoi fan sono sugli attenti, pronti a dimostrarle tutto il loro affetto. Ne ha fatta di strada dopo la sua partecipazione a Miss Italia, diventando pian piano una delle più apprezzate e affermate conduttrici Rai. Si ricorda, infatti, la sua presenza in alcune delle trasmissioni più seguite: da “Uno Mattina” a “Detto Fatto” e “Vieni da me” e tutt’ora non ha alcuna intenzione di fermare la sua ascesa.

LEGGI ANCHE >>> “Oggi mi tocca” Caterina Balivo intenta nel workout: la tenuta sportiva è da infarto FOTO

Caterina Balivo, primo piano sul letto e i fan impazziscono. Nuovo aggiornamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Il post su Instagram non serve solo a ricordare ai fan, non che ce ne fosse bisogno, tutta la sua bellezza ma anche ad  aggiornarli sui prossimi programmi. “Buonanotte, domani si parte per lavoro. Per chi si stesse preoccupando, torno presto”. Un piccolo annuncio che sa di aggiornamento e ha catturato immediatamente l’attenzione da parte dei fan: anche questa volta ha fatto centro. I followers non smettono di seguirla e il suo successo è sempre più evidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy