“Oggi mi tocca” Caterina Balivo intenta nel workout: la tenuta sportiva è da infarto FOTO

Caterina Balivo pronta per l’allenamento, sul suo profilo Instagram si mostra in tenuta sportiva e manda il web totalmente in delirio, è bella da paura

Caterina Balivo sguardo accattivante
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Caterina Balivo sta catturando piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua bellezza e il suo corpo da paura.

Poco fa ha postato una foto sul profilo Instagram che la ritrae in tenuta sportiva, gli attillati leggings che indossa mettono in risalto le sue gambe mozzafiato. La nota e bellissima conduttrice come sempre mostra una forma fisica perfetta, nello scatto sorride e incanta i fan.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, sorriso smagliante e look da catwoman: bella da impazzire FOTO

Caterina Balivo è pronta per l’allenamento, nella didascalia del post fa sapere ai suoi seguaci che dopo le tagliatelle di ieri oggi le tocca la giornata sport. Anche in tenuta sportiva la conduttrice è bella da togliere il fiato.

Caterina Balivo in tenuta sportiva toglie il fiato, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Caterina Balivo fa impazzire sempre i suoi tantissimi follower. Che si mostri in versione provocante, con lingerie seducente, in tuta o in pigiama fa comunque il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo in viaggio: occhio alla camicetta che si apre – FOTO

La conduttrice anche in tenuta sportiva fa girare la testa ai suoi follower, gli indumenti attillati che indossa per allenarsi mettono in risalto le sue fantastiche curve e mandano ogni volta il web in delirio. Nel suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram è pronta per l’allenamento, il suo corpo è mozzafiato. La conduttrice ha spento da pochi mesi 41 candeline ed è più bella e seducente che mai, il tempo per lei sembra essersi fermato, è stupenda.

Impostazioni privacy