Claudia Ruggeri in accappatoio alza le gambe: fan impazziti – FOTO

Claudia Ruggeri dopo il bagno si mostra in accappatoio, le sue gambe sono pazzesche, lo scatto sta facendo perdere la testa ai suoi follower

Claudia Ruggeri décolleté
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sta infuocando come sempre Instagram con la sua sensualità e il suo corpo mozzafiato, si tratta della bellissima Claudia Ruggeri.

Poco fa la meravigliosa Miss di Avanti un altro sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che la ritrae in accappatoio dopo aver fatto il bagno, le sue gambe sono da urlo. Seduta sul bordo della vasca alza le gambe e le appoggia al muro. L’accappatoio scende un po’ ma non lascia intravedere nulla, lo scatto sta facendo comunque perdere la testa ai suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, pantaloni in pelle e sorriso stupendo: web in tilt – FOTO

Nella didascalia dello scatto Claudia Ruggeri ha fatto sapere ai suoi seguaci che quello del bagno è il suo momento preferito. Più sensuale e bella che mai nella foto sfoggia anche uno splendido sorriso, ancora una volta sta incantando tutti.

Claudia Ruggeri mostra gambe da urlo, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

In qualunque modo decide di mostrarsi Claudia Ruggeri riesce sempre a conquistare tutti. La sua assurda bellezza, la sua sensualità e le sue curve da sogno di certo non la fanno mai passare inosservata.

A far perdere totalmente la testa ai suoi follower sono soprattutto le foto in cui si mostra in versione seducente e provocante. Spesso pubblica scatti che esaltano il suo corpo da favola, inutile dire che ogni volta fa il boom di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, posa da infarto: “Oggi coccole” – FOTO

Anche il suo ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo impazzire i suoi fan. Claudia Ruggeri in accappatoio mostra gambe mozzafiato, le alza e l’occhio dei fan cade lì ma non si vede nulla. Con la sua sensualità sta spaccando Instagram, la Miss di Avanti un altro è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy