“Voglia di..” Cristina Parodi rapita dal vento, eleganza da vendere – FOTO

Cristina Parodi viene rapita dal vento e mostra tutta la sua eleganza in una foto pregna di natura. La voglia di rinascere è davvero tanta.

Cristina Parodi Vento Eleganza Natura
Cristina Parodi (Getty Images)

C’è chi non aspetta altro che rinascere dopo questo lungo periodo di torpore, buio e freddo. Non parliamo di certo dell’inverno, che si rispetta in quanto una delle quattro stagioni della natura. Ma del periodo pandemico che non vediamo l’ora possa cessare d’esistere. Possa cessare il suo corso una volta per tutte. E c’è chi si prepara a rifiorire.

Una di queste è Cristina Parodi. La sua è una voglia di leggerezza irresistibile. Sul suo account Instagram si lascia andare sempre a grandi riflessioni sul senso della vita, accompagnate da alcune foto, e in solitaria, e in compagnia di qualche amica o familiare.

Un account seguito da bene 454mila persone. Che apprezzano la voglia di vivere della conduttrice italiana. Lei contraccambia mostrando la sua eleganza. Una posa, un passo, un cambio di marcia rapito anche dal vento. Si lascia trasportare la Parodi. E allo stesso tempo dichiara di cosa ha più voglia in questo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Parodi in blu fa una richiesta ai fan: “A quale categoria?” FOTO

La voglia di Cristina Parodi: eleganza e natura a contatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

È vestita di bianco. Un sorriso splendente, che non lascia scampo ad altre interpretazioni se non quelle di affetto nei suoi confronti. Dietro di lei i fiori nascono con il proseguo di questa primavera. Lei riesce ad abbinare natura ed eleganza in un colpo solo. Lo stesso colpo che dà il vento. Rapita da tanta bellezza.

La sua voglia la dichiara in didascalia: “Voglia di leggerezza. L’augurio che mi e vi faccio è quello di tornare al più presto a godere della bellezza della vita, magari proprio a contatto con la natura”. E se lo dice la Parodi, con quel sorriso, ci possiamo credere davvero. Tornare alla leggerezza, più che alla normalità, potrebbe essere un buon punto da dove ripartire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Non solo eleganza, ma anche la voglia di dire la sua in un contesto politico molto infiammato. La Parodi, senza pensarci su due volte, si schiera dalla parte del Ddl Zan, che ancora fa fatica a passare in Senato.

Impostazioni privacy