Diletta Leotta, duro attacco dal giornalista: “Faccia di bronzo”

Diletta Leotta finisce sotto accusa: la giornalista di Dazn criticata pesantemente dal giornalista. Lunghissimo sfogo, cos’è successo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Il Paolo Bargiggia furioso, scatenato nei confronti di Diletta Leotta. La bella siciliana, ormai anche le pietre ne sono a conoscenza, ha pubblicato sul suo profilo Instagram da oltre 7 milioni di follower un post durissimo. Di fatto il volto femminile di Dazn si è scagliata contro il gossip ed i paparazzi, pronti a montare un caso per ogni situazione, pur se in compagnia di un semplice amico.

Il giornalista è sbottato contro la siciliana, con un post durissimo pubblicato sul suo sito. Una vera e propria invettiva, contro lei e ed il giornalismo spazzatura presente non solo in ambito del gossip. Ha, anzi, addirittura puntato il dito contro lei e tutte coloro entrate in programmi di punta non per un punto di vista meritocratico.

Giornalismo spazzatura che “ti fa lavorare se fai pose ammiccanti oppure possiedi un décolleté bello a svantaggio di più talentuose ma meno telegeniche“.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, addio Can Yaman: spunta il bacio con Ryan Friedkin

Paolo Bargiggia e l’invettiva contro Diletta Leotta: “Non diventi come Belen”


Non solo lei ne ha beneficiato” ha continuato Paolo Bargiggia nel suo lungo articolo, mostrando disappunto e rabbia per una situazione che non cambia, auspicandosi che possa quanto prima tornare la meritocrazia nel mestiere del giornalista. “A me frega zero” ha spiegato il giornalista che considera la Leotta non tanto bella.

A sostenere la sua tesi, Bargiggia ha voluto fare un parallelo con una giornalista decisamente rinomata, volto femminile di Sky, Federica Masolin. Ha sottolineato come la giornalista dell’emittente satellitare non si mostri su Instagram e tenga per sé la sua vita privata ed intima.

Non ha mai conosciuto la discrezione ed il low profile – ha proseguito nel suo messaggio Bargiggia – ed è colpa sua se ogni suo flirt o storia sia diventato di dominio planetario. Visualizzazioni e click sono sempre stati di suo interesse” ha scritto prima di lanciarsi in una sorta di consiglio. “Spegna i riflettori in fretta se non vuole diventare la replica meno attraente e bionda di Belen Rodriguez“.

Impostazioni privacy