Diletta Leotta, dal boom alle reazioni web: “Starà con Zaniolo” – FOTO

Diletta Leotta sta facendo discutere non poco nelle ultime ore. La nota giornalista televisiva divide il web dopo il caso scoppiato nell’ultima settimana: le reazioni divampano e portano all’accostamento con Zaniolo

Diletta Leotta mentre conduce su DAZN
Diletta Leotta (Getty Images)

La popolarità di Diletta Leotta non è di certo un mistero. La nota conduttrice continua a catturare l’attenzione di tutti i telespettatori con la sua clamorosa bellezza e per la credibilità conquistata sulla scena italiana. Ne ha fatto di strada dagli inizi a Sky: da volto amatissimo della Serie B a conduttrice di spicco di DAZN. Oggi la Leotta è una delle più amate nello spettacolo italiano, capace di catturare l’attenzione di tutti i suoi fan in ogni apparizione. Un successo maestoso e non accenna a placarsi, ma che spesso la porta a essere al centro dei gossip.

Nelle ultime ore, è scoppiata la polemica. Dopo l’indiscrezione secondo cui avrebbe avuto un flirt con Ryan Friedkin fino alla sua lunga lettera di accusa: uno sfogo che ha fatto riflettere tutti nelle ultime ore. E i social ovviamente si sono scatenati per lei e, a dir il vero, si sono completamente divisi tra chi l’ha criticata per le sue parole e chi l’ha pubblicamente sostenuta. Da Can Yaman a Ryan Friedkin e addirittura… Nicolò Zaniolo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, addio Can Yaman: spunta il bacio con Ryan Friedkin

Diletta Leotta, le reazioni del web ai gossip: tirato in ballo anche Zaniolo

Nicolò Zaniolo in campo
Nicolò Zaniolo con la maglia della Nazionale (Getty Images)

I gossip e le polemiche annesse non sono per nulla passate inosservate neanche agli occhi del mondo del web. In molti hanno deciso di dare ragione alla conduttrice sportiva, altri molto meno, ma di sicuro non è mancata l’ironia tipica di Twitter. E alcuni nelle ultime ore si sono spinti oltre. Un utente ha scritto, infatti, proprio su Twitter: “Aspetto il giorno in cui la Leotta e Zaniolo si fidanzeranno, so che arriverà”. Un post che inquadra il sarcasmo che circola nelle ultime ore sul caso. Di seguito ve ne proponiamo altri su questa scia.

Impostazioni privacy