“Super coccolata” Elena Morali tutta aderente fa esplodere Instagram FOTO

Elena Morali super coccolata in un centro estetico. Dopo il trattamento mette una foto su Instagram. Aderente, mostre le forme.

Elena Morali Super Coccolata Centro Estetico
La showgirl Elena Morali (Screenshot da Instagram)

C’è sempre un buon motivo per potersi e doversi rilassare. Oppure per rifarsi l’acconciatura. Non sia mai qualcuno possa fare un invito galante, a cena o in qualsivoglia altro posto per prendere un bicchiere di vino. Insomma, rilassarsi, tonificarsi e rendere l’aspetto un tantino più bello non è una cosa scontata, che ogni tanto si deve pur fare.

Lo sa bene Elena Morali. La showgirl italiana voleva tornare a prendersi cura di se stessa. E lo ha fatto passando per un centro estetico, ma anche di parrucchiere, dove il trattamento è stato di suo gradimento. Non ha fatto altro che stendersi sul lettino o farsi mettere le mani tra i capelli e, poi, lasciarsi andare ai pensieri più profondi.

Al resto hanno pensato le esperte. Lei, una volta uscita dal centro, non ha resistito nel mettere una sua foto all’interno del profilo di Instagram, seguito da ben 1,2 milioni di persone. Lo scatto ha fatto il pieno di like, per una Morali tutta aderente e rimessa a nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali esce dall’acqua, il fondoschiena è spaziale: assurda FOTO

La Morali più che soddisfatta e coccolata: sguardo basso e disinvolto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Prima lo prova, poi lo consiglia. Parliamo del centro estetico e di parrucchiere dove Elena Morali si reca per tornare a nuovo. Un trattamento di suo gusto, e che gusto! Una volta varcata la soglia d’uscita dal centro stesso, si fa scattare subito una foto e appare davvero in grande forma.

Tuta grigia e top bianco, lei è tutta aderente. Sguardo basso e disinvolto, sembra davvero essersi rilassata alla grande. Alla fine lo consiglia a tutti, da provare almeno una volta nella vita. I follower non manca all’appuntamento e la riempiono di baci e affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Dal centro estetico alla piscina. Anzi, questo seconda scatto è stato riportato pochi giorni fa, mentre era in vacanza. Si è fatta immortalare a bordo piscina. E poi ha sparato la domanda ai suoi follower: “E voi, di chi team siete? Mare o piscina?”. I fan si spaccano in due sulle scelte.

Impostazioni privacy