“Vi aspetto” Eleonora Incardona invita i fan: scollatura esagerata e body trasparente FOTO

Eleonora Incardona questa mattina ha svegliato Instagram con un selfie che ha mandato su di giri tutti i suoi fan. Sul suo profilo un vero e proprio “terremoto” di commenti

Eleonora Incardona sorriso
La conduttrice e influencer Eleonora Incardona (fonte: Instagram)

Splendida come sempre, Eleonora Incardona questa mattina ha dato un gradito buongiorno ai suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram un selfie che la ritrae con il look sfoggiato ieri sera a Sportitalia nel classico appuntamento del martedì sera. La bella conduttrice è la padrona di casa del programma che va in onda dalle 23 a mezzanotte sul canale dedicato allo sport. Nella sua trasmissione, ospiti esperti fanno i bilanci della giornata di campionato appena conclusa e si parla soprattutto di calciomercato.

La Incardona è ormai lanciatissima nel mondo dello sport, pronta a diventare una diretta “rivale” dell’ormai ex cognata Diletta Leotta, attualmente regina indiscussa delle giornaliste sportive italiane. Eleonora, bellissima anche lei, si sta facendo sempre più spazio nel mondo delle trasmissioni a sfondo calcistico. Chissà che prossimamente non farà le scarpe alla bionda esplosiva di casa DAZN.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Incardona dà appuntamento ai fan: le curve sono da capogiro FOTO

Bella e brava: Eleonora Incardona mostra le grazie a Sportitalia

Un selfie ed è subito un delirio sul profilo di Eleonora. L’influencer e conduttrice da quasi 500mila followers ha mandato in tilt i suoi fan con uno scatto in cui, mostrando il look di ieri sera, sfoggia una scollatura mozzafiato. La ragazza sorride alla fotocamera, ma l’occhio di Instagram non può che andare più in basso. Il body scollatissimo non lascia spazio a troppa immaginazione. Il look è completato da una giacca e un pantalone blu elettrico che le stanno d’incanto.

Tra i commenti si sono sprecati i complimenti e le emoticon con occhi a cuoricino. Eleonora ha dei fan che le mostrano sempre tanto supporto. E questo è fondamentale per una ragazza agli esordi della sua carriera in tv.

Impostazioni privacy