Fedez vs Salvini, arriva la risposta al rapper: “Voglio incontrarti”. Le ultime

La polemica delle ultime ore tra il noto rapper Fedez e Matteo Salvini prosegue. Dopo l’ultima stoccata del cantante, arriva la risposta del politico, sempre via social: tutti gli ultimi aggiornamenti

Matteo Salvini in primo piano
Matteo Salvini (Getty Images)

La polemica corre sui social e non si ferma. Fedez è amatissimo sulla scena musicale italiana con i suoi tormentoni che puntualmente infiammano i fan e le estati del Bel Paese. Il rapper, però, non si ferma solo alla sua vita artistica, ma ha dimostrato in diverse occasioni il suo importantissimo impegno politico. Ad esempio, si è esposto in prima linea donando fondi per l’Ospedale Fiera a Milano per avere maggiori posti letto Covid. E non mancano anche le battaglie puramente politiche. Ciò è avvenuto di recente con la raccolta firma per il DDL Zan contro l’omotransfobia.

La pubblicazione nella giornata di oggi di un post ad hoc su Twitter per la raccolta firme contro le chiusure ha scatenato Fedez che ha sottolineato la disparità politica rispetto al DDL Zan: “La cosa assurda è che quando loro raccolgono 99 mila firme è una grande vittoria, mentre quando ci sono mezzo milione di persone dall’altra parte se ne fregano”. Nella serata di oggi è arrivata anche la risposta, in toni molto meno duri da parte di Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi attacca Salvini e lui riponde: “Almeno rispetti voi”

Matteo Salvini risponde a Fedez dopo la raccolta firme: “E’ tempo di costruzione”

Il rapper Fedez
Il rapper Fedez (getty images)

Salvini smorza i toni della polemica su Fedez e lo fa con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il leader della Lega, in particolare, sottolinea: “E’ tempo di costruzione e non di polemiche“, riservando il suo messaggio per il rapper in un testo piuttosto lungo. L’apertura nei confronti del cantante pare totale: “Sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà. Chi discrimina, insulta o aggredisce in base al colore della pelle, all’aspetto fisico o alle scelte in amore è un cretino e va punito“. Di seguito vi riportiamo il suo post completo.

Caro Fedez,
non solo ti ammiro come artista, ma ti ringrazio come cittadino, per i generosi contributi che hai dato per…

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 28 aprile 2021

 

Impostazioni privacy