Tommaso Zorzi attacca Salvini e lui riponde: “Almeno rispetti voi”

E’ scontro tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini che, a suon di Tweet, si dicono chiaramente la loro opinione sul coprifuoco e loro stessi.

Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip
Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip (screenshot Instagram)

E’ uno dei punti che sta facendo discutere l’Italia in queste scorse ore. Togliere o mantenere il coprifuoco? E nel secondo caso, posticiparlo alle 23? Il Governo continua a discutere in merito anche se una soluzione sembra esser stata trovata con la verifica nel mese di Maggio. Ma anche i personaggi famosi hanno un’idea sulla questione ed è scontro tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini.

Il leader della Lega si sta battendo molto affinché Il coprifuoco venga abolito. Secondo Salvini infatti, da sempre sostenitore della necessità di riaprire e togliere le restrizioni, quella del coprifuoco sarebbe una regola assolutamente inutile. Il leghista crede infatti che sia necessario ritornare agli orari pre-covid, anche per favorire un maggiore flusso di persone ad esempio all’interno dei ristoranti (anche se con il coprifuoco si eviterebbero gli assembramenti).

La questione sta spaccando il paese ed il governo. Ed oggi anche il vincitore del Gf Vip ha detto la sua in merito e Salvini ha prontamente risposto a tono.

LEGGI ANCHE >>> Fedez attacca Salvini su Instagram: “Questa cosa è assurda”

Tommaso Zorzi attacca Salvini, “quell’altro là”

#nocoprifuoco, la petizione di Salvini
#nocoprifuoco, la petizione di Salvini (screenshot Instagram)

A sostegno della sua teoria, il leader della Lega ha lanciato una petizione. Una raccolta firma per sostenere la necessità di abolire il coprifuoco. Ma è sui numeri che si è acceso il dibattito tra il politico e l’influencer. Zorzi infatti, in video ha affermato che l’esaltazione di “quell’altro là”, ovvero Salvini, sarebbe ridicola. “Ha 100 mila firma sulla sua petizione di merda e le mie storie fanno 100 mila visualizzazioni in venti minuti” ha dichiarato Zorzi per il quale la raccolta firma sarebbe una disfatta.

Ma il leader leghista non ci sta e ha subito risposto con un post su Twitter. “Se non rispetta me amen, gli chiedo almeno di rispettare voi” ha twittato Salvini a cui l’influencer sta anche simpatico.

Impostazioni privacy